x

x

Vai al contenuto

Garlasco, Taccia fa delle rivelazioni sul passato di Sempio e sull’amico diventato prete

Il legame interrotto con Biasibetti, oggi frate

Nella narrazione personale dell’avvocata si inserisce anche il legame con Biasibetti, l’ex fidanzato e oggi frate domenicano. «Stavamo insieme da otto anni. Poi, intorno al 2013, cambiò radicalmente. Non so cosa sia successo. Si allontanò da tutti, fino alla rottura. Siamo rimasti sorpresi quando abbiamo saputo che aveva preso i voti».

Una storia parallela che restituisce il clima complesso e in evoluzione all’interno del gruppo di amici di Garlasco, oggi al centro dell’inchiesta che vuole accertare se davvero Andrea Sempio possa aver avuto un ruolo nella morte di Chiara Poggi, uccisa il 13 agosto 2007.

“Andrea non ha doppie vite, gli chiederanno scusa”

Per Angela Taccia, non ci sono dubbi. Né sul piano umano, né su quello giudiziario. «Andrea non poteva avere una doppia vita. Lo difenderò fino alla fine, non mollerò neanche da morta». E conclude con un auspicio netto: «Quando questa storia finirà, spero che tutti gli chiederanno scusa. Anche mio marito comprende cosa provo e mi appoggia pienamente», le parole della legale, riportate da Libero Quotidiano.

Una dichiarazione che pesa come una promessa, ma anche come una sfida lanciata nel pieno di uno dei casi più controversi della cronaca giudiziaria italiana.

Leggi anche:

Argomenti