x

x

Vai al contenuto

Fuga dai carabinieri finisce in tragedia: 17enne si schianta e muore in scooter

Il dolore della famiglia di Edoardo

La corsa disperata dell’ambulanza verso l’ospedale San Camillo si è rivelata inutile: il giovane di 17 anni è morto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso. Lo scooter su cui viaggiava è risultato rubato lo scorso 29 settembre ed è ora sotto sequestro. Le autorità stanno cercando di rintracciare l’amico di Edoardo per verificare ulteriori dettagli riguardo al furto del motorino.

Ora rimane il dolore della famiglia del 17enne che lo ricorda così: «Edoardo era un ragazzo d’oro, gentile, studioso» ha raccontato ancora in choc lo zio Giuseppe. E ancora: «Noi rispettiamo le indagini e ora non è il momento di parlare. Possiamo solo dire che Edoardo non ha rubato nessun motorino, era un ragazzo perbene» ha assicurato. Anche la madre, distrutta dalla tragedia, lo ricorda come «Un ragazzo buono, – poi, chiedendo silenzio in questo momento di lutto – non riesco a dire altro ora».

Edoardo era uno studente di ottica, con il sogno di lavorare un giorno nel negozio della madre, che lo ha cresciuto da sola. Diviso tra la palestra e i libri, il giovane condivideva su TikTok momenti della sua vita, tra video e dediche. Solo cinque giorni prima del tragico schianto, aveva pubblicato un breve video con la scritta «Nonostante tutto sempre col sorriso», accompagnata da una canzone della nota serie tv di Netlix Mare fuori. Ora, sotto quel post, i suoi amici, distrutti dalla notizia, lo salutano con affetto, condividendo cuoricini neri e ricordi dei bei momenti passati insieme.

Leggi anche:

Argomenti