Vai al contenuto

Flavio Briatore, vacanze da sogno con Elisabetta Gregoraci e il figlio

Flavio Briatore, vacanze da sogno con Elisabetta Gregoraci e il figlio

Flavio Briatore ha deciso di trascorrere le vacanze natalizie al caldo, in una località da sogno in Kenya. L’imprenditore non è solo, a godersi sole e mare ci sono anche la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci ed il figlio Nathan Falco nato nel 2010. Briatore ieri mattina ha condiviso con i suoi follower di Instagram una foto di loro tre in riva al mare: “Saluti da noi tre!“, scrive.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, la dolce confessione a Diletta Leotta: fan in delirio

Leggi anche: Caso Balocco, Chiara Ferragni pronta a collaborare: parlano gli avvocati

Screenshot 2023 12 29 alle 12.33.30

Il matrimonio tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

All’epoca fece molto discutere la coppia Briatore-Gregoraci, soprattutto per la differenza di età: 30 anni. Briatore sempre chiaccheratissimo per le sue store con top model dal calibro di Naomi Campbell e Heidi Klum da cui ha avuto la figlia Len nel 2004, decise che era Elisabetta la donna giusta con cui mettere su famiglia. Il 14 giugno 2008 i due sono convolati a nozze nella chiesa di Santo Spirito di Sassia a Roma davanti a 350 invitati.

Due anni dopo le nozze è arrivato l’unico figlio, Nathan Falco. Sia Flavio che la showgirl sono sempre stati genitori molto presenti “Sono la tipica mamma italiana, fisica, coccolona, un po’ ansiosa, rompiballe” – ha confessato nel 2018 Elisabetta a Oggi. Mentre Briatore ha raccontato, sempre al settimanale: “Lui si guarda intorno già adesso e capisce che c’è tanta gente che lavora con noi: sa che avrà una responsabilità anche lui. Io lo sto crescendo mostrandogli l’importanza di un buon team. Se lavori bene, vieni pagato molto bene, se non lo fai sei fuori. È meritocrazia e nulla di più… Non esiste la fortuna: esistono i sacrifici, l’impegno“. Nel 2017 la separazione. Elisabetta confessò al GFVip di sentirsi trascurata da quell’uomo per il quale lei aveva cambiato la sua vita. Nel corso degli anni dato l’amore reciproco per il figlio, ma soprattutto il rispetto che hanno l’uno per l’altro, la coppia, è sempre rimasta in buoni rapporti e non è la prima volta che trascorrono le vacanze insieme. Elisabetta adesso è legata ad un altro uomo: Giulio Fratini, ma la famiglia prima di tutto. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Matrimonio in primavera per la famosa del “Grande Fratello”: il lieto annuncio

Vacanza in Kenya

Una vacanza ovviamente da sogno, documentata sui socia, per Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci ed il figlio 13 enne. I due ex sembrano essere davvero in ottimi rapporti: hanno soggiornato nel resort di lusso dello stesso Briatore, il Twiga Beach Resort & SPA. La Gregoraci è volata in Kenya insieme all’ex marito, pur avendo un nuovo legame con l’imprenditore toscano Giulio Fratini. Ma Elisabetta ha sempre dichiarato l’importanza della famiglia e del fortissimo legame con Nathan che è il suo “amore”, ha esternato più volte.