x

x

Vai al contenuto

Flavia Vento, l’apparizione da brividi: “Mi è apparsa la Madonna”

Flavia Vento ha pubblicato sul suo profilo social un post in cui confessa di aver avuto un’apparizione della Madonna. È successo ieri pomeriggio al golf parco di Roma. La showgirl, ha ormai da anni abbracciato con grande devozione la religione, e si è dimostrata più volte pronta ad iniziative umanitarie.

Leggi anche: Amici, il noto cantante ha fatto coming out: chi è il suo compagno

Leggi anche: Amalia muore a soli 7 anni: cosa le è successo

Flavia Vento, l’apparizione da brividi: “Mi è apparsa la Madonna”

La Madonna mi è apparsa davanti la sorgente al Parco di Roma Golf Club. Era vestita di azzurro color cielo e portava 12 stelle sul capo. Mi ha detto che l’umanità ha bisogno solo di preghiera e che a breve Gesù tornerà“, con questo annuncio, Flavia Vento ha confessato al mondo dei social che la Madonna si è mostrata a lei con un messaggio ben chiaro. Ha allegato anche una foto che meglio descrivesse l’aspetto che la madre celeste che lei stessa ha visto. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Facebook e Instagram diventano a pagamento: ecco per chi

I tweet di Flavia

la 46enne non è nuova a questo tipo di annunciazione: tempo fa aveva dichiarato di aver visto gli alieni, e quando l’ex 007 americano David Grusch aveva dichiarato davanti al Congresso che “gli Usa hanno astronavi aliene, da decenni nascondono un programma sugli Ufo“, la soubrette era tornata a parlarne. “Questa per me è una grande rivalsa“, aveva detto, e poi ha aggiunto: “Ma non mi stupisce: ho sempre saputo di avere una marcia in più. Solo, c’è chi lo capisce e chi no. Io a settembre ho visto veramente una cosa molto strana in cielo. Questa stella che si muoveva emanando una luce fortissima, non era un aereo. E poi stava proprio davanti alla costellazione di Orione che è una delle più magiche, anche gli Antichi la veneravano. L’ho scritto su Twitter e tutti hanno cominciato a prendermi in giro. Perché quando parli degli alieni, la gente pensa sempre che sia fantascienza. Le persone non è che capiscano molto, non hanno una mente aperta. Ne avevo visto anche un altro nelle Marche, 6 anni fa. Era una cosa che si muoveva a scatti. Abbastanza particolare