x

x

Vai al contenuto

Fiorello dice la sua sul caso Ferragnez, poi la stoccata inaspettata

La strategia dei Ferragnez

Pare che da quando Fedez, in buona fede, difese sua moglie dalle pesanti accuse ricevute dopo lo scoppio del caso del pandoro-gate, abbia solo peggiorato le cose, sia dal punto di vista mediatico, sia nel loro matrimonio. Da quella volta i due non si sono mostrati più insieme, al contrario, molto più distanti del solito. C’è però, chi pensa che dietro tutto questo ci sia una strategia: un modo per la coppia di concentrare l’attenzione su di loro e non sul caso beneficenza.

C’è la teoria del complotto, – dice Fiorello-pare che i Ferragni non siano mai sulla Luna. Chi vivrà vedrà, adesso lei va da Fabio Fazio, sempre che il Codacons lo permetta” (continua dopo la foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, il disegno della figlia Vittoria preoccupa i fan

La stoccata di Fiorello

Eh si, pare che il Codacons abbia chiesto esplicitamente a Fazio di non dare spazio a Chiara Ferragni per evitare che conquisti notorietà. Su questo punto Fiorello lancia una stoccata  “Signor Codacons, se dovessimo togliere tutti gli indagati che sono andati ospiti nei programmi, dovremmo togliere Floris, Berlinguer, Vespa. Che è la prima volta che un indagato va ospite in un programma? lo non ci vedo niente di male“. Una giusta osservazione quella del comico. Non è certo la prima volta che personaggi con problemi giudiziari parlino in televisione. A questo punto non resta che aspettare domenica per capire se Chiara apparirà sul Nove per rivelare la verità sul suo matrimonio e cosa ha in mente di fare nel suo futuro imprenditoriale.