La Roma può finalmente abbracciare la coppia formata da Dybala e Lukaku. Mourinho pronto a lanciare i due dal primo minuto contro l’Empoli.
Leggi anche: Coppa Davis, Italia-Cile 3-0: Sonego trascina
Leggi anche: Inzaghi: “Vogliamo vincere il quinto derby di fila”
Lukaku e Dybala dal primo minuto
Per la prima volta in questa stagione la Roma avrà a disposizione sia Romelu Lukaku che Paulo Dybala. L’argentino si è lasciato alle spalle gli acciacchi, mentre il belga è ritornato in forma dopo il ritardo nella preparazione. Mourinho è pronto a lanciare la coppia dal primo minuto nella gara di domenica in casa contro l’Empoli. L’obiettivo è risalire velocemente la classifica dopo un avvio negativo e una sconfitta contro il Milan nell’ultima di campionato. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
La gara contro l’Empoli
L’Empoli viene da tre sconfitte consecutive e uno zero alla voce punti in classifica. Un inizio di stagione che ha già messo in bilico la posizione di Zanetti, chiamato a sbloccare la classifica per evitare acque pericolose già nel mese di settembre. A preoccupare di più il tecnico dei toscani è il numero di gol realizzati, ovvero zero in tre gare di Serie A. Mourinho invece dovrebbe affidarsi in difesa al neo arrivato Ndicka, con Bove ad affiancare Cristante in mezzo al campo.In avanti El Sharaawy e Dybala dovrebbe supportare Romelu Lukaku, alla ricerca ancora del primo gol in maglia giallorossa.
Leggi anche: Ronaldo fa causa alla Juventus: chiesti 20 milioni di euro