Vai al contenuto

Filippo Turetta, prima notte in carcere: fa un annuncio che spiazza tutti

Filippo Turetta, prima notte in carcere: fa un annuncio che spiazza tutti

Filippo Turetta ha trascorso la prima notte nel carcere di Verona. Il giovane, accusato di aver ucciso Giulia Cecchettin, ha ottenuto l’estradizione dalla Germania, dove era stato fermato sabato scorso al termine di una fuga durata circa una settimana. Filippo avrebbe fatto un annuncio che ha spiazzato tutti. (Continua…)

Leggi anche: Giulia Cecchettin, il retroscena da brividi su Filippo: cosa avrebbe fatto prima di ucciderla

Leggi anche: Giulia Cecchettin, giallo sulla denuncia: cosa ha scoperto “Chi l’ha visto?”

filippo turetta cosa succede ora 683x1024

Filippo Turetta, prima notte in carcere

Prima notte in carcere per Filippo Turetta, il giovane accusato della morte di Giulia Cecchettin. Turetta ha ricevuto l’estradizione dalla Germania ed è arrivato nei giorni scorsi in Italia con un volo di Stato. Il giovane è stato condotto immediatamente nel carcere di Verona. Nei prossimi giorni ci sarà l’interrogatorio e inizierà il processo a suo carico. Turetta è accusato di aver ucciso l’ex fidanzata, ma su di lui potrebbero ricadere anche le accuse di occultamento di cadavere e la premeditazione. (Continua…)

Leggi anche: Cosa ha fatto Filippo Turetta dopo l’omicidio di Giulia

Leggi anche: Giulia Cecchettin, il padre Gino incontra i genitori di Turetta

giulia e filippo 768x1024

È accusato di aver ucciso Giulia Cecchettin

Filippo Turetta è accusato di aver ucciso la sua ex fidanzata Giulia Cecchettin. La sera dell’11 novembre 2023, Filippo sarebbe andato a prendere Giulia a casa per andare insieme al McDonald. Durante la serata, però, Filippo avrebbe aggredito Giulia, uccidendola con alcune coltellate. Egli avrebbe poi occultato il cadavere nei pressi del Lago di Barcis. Il corpo della povera Giulia è stato ritrovato solo qualche giorno dopo. Nel frattempo, Filippo si è dato alla fuga ed è stato bloccato solo sette giorni dopo in Germania con l’auto in panne e senza soldi. (Continua…)

giulia cecchettin scomparsa 683x1024

La richiesta dal carcere

Come abbiamo detto, attualmente Filippo Turetta si trova nel carcere di Verona in un reparto ovviamente di massima sicurezza. A quanto pare, infatti, il detenuto sarebbe sorvegliato a vista. C’è il timore che il giovane possa compiere un altro gesto sconsiderato, stavolta mettendo a rischio la propria vita. Nel frattempo, Filippo dal carcere avrebbe avanzato una richiesta: il giovane, infatti, avrebbe chiesto di vedere i suoi genitori.