x

x

Vai al contenuto

Filippa Lagerback, la rivelazione su Daniele Bossari

Filippa Lagerback, la rivelazione su Daniele Bossari

Filippa Lagerback è da anni volto di “Che tempo che fa”, programma oggi trasferitosi su NOVE, ma è anche conosciuta come la moglie di Daniele Bossari, conduttore televisivo nonché ex vincitore del “Grande Fratello Vip”. In un’intervista a SuperGuidaTv, Filippa si è lasciata andare ad una rivelazione sul marito che sicuramente avrà lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Riguarda in particolare la sua carriera. (Continua…)

Leggi anche: Naike Rivelli, la confessione intima “scalda” gli Italiani

Leggi anche: Fabrizio Corona, cachet da urlo per le interviste in Rai: la cifra è spaventosa

Chi è Filippa Lagerback

Filippa Lagerback è nata a Stoccolma il 21 settembre 1973 ed ha iniziato la carriera come modella nel suo paese. Ottiene notorietà grazie allo spot della Birra Peroni e viene lanciata nel mondo dello spettacolo. Nel 1996 esordisce al cinema con “Silenzio… si nasce”, mentre nella stagione 1998-1999 viene scelta da Fiorello per lo show “Superboll”, in onda su Canale 5.

La consacrazione arriva con il programma “Che tempo che fa“, condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto. Nella trasmissione Filippa veste i panni di annunciatrice. Dopo una lunga carriera in Rai, la showgirl svedese di recente si è trasferita a Discovery insieme a tutta la squadra di “Che tempo che fa”. Il programma, infatti, da quest’anno va in onda su NOVE. (Continua…)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Paola Perego sviene durante le prove: cos’è succeso

Leggi anche: “Grande Fratello Vip 2023”, la concorrente è a rischio squalifica

La storia d’amore con Daniele Bossari

In merito alla vita privata di Filippa Lagerback, la showgirl svedese dal 2001 è legata sentimentalmente a Daniele Bossari, famoso conduttore televisivo. I due stanno insieme da oltre vent’anni, ma si sono sposati solo nel 2018. La cerimonia è stata celebrata a Ville Ponti, a Varese, mentre la proposta di matrimonio arrivò durante la semifinale del “Grande Fratello Vip”, programma poi vinto dallo stesso Bossari. Dal loro amore è nata una splendida figlia, Stella, che oggi ha vent’anni. (Continua…)

Filippa Lagerback, la rivelazione sul marito

Come dicevamo in precedenza, in un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv, Filippa Lagerback si è lasciata andare ad una rivelazione sul marito ed in particolare sulla sua carriera. La nota showgirl svedese ha dichiarato di amare il talent show “Ballando con le Stelle”, condotto da Milly Carlucci in prima serata su Rai 1. In merito ad una sua probabile partecipazione, invece, la Lagerback ha dichiarato: “Daniele ha sempre detto no per paura che potessi innamorarmi del ballerino“.