x

x

Vai al contenuto

Fedez trasloca nella nuova casa, ma c’è un dettaglio su Chiara Ferragni che non sfugge

Fedez trasloca nella nuova casa, ma c’è un dettaglio su Chiara Ferragni che non sfugge

Fedez trasloca nella nuova casa, ma c’è un dettaglio su Chiara che nessuno ha notatoFedez è pronto a traslocare nella sua nuova casa da single in un momento sempre più complicato con Chiara Ferragni. Tra i due la crisi è profonda, come provano alcuni dispetti che sarebbero avvenuti durante il compleanno della piccola Vittoria. I retroscena sull’ex coppia più seguita su Instagram si moltiplicano. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez, “romantica cena a due”: con chi l’hanno beccato

Leggi anche: Fedez tradiva Chiara? L’indiscrezione su lui e la famosa vip

Fedez trasloca nella nuova casa, ma c’è un dettaglio su Chiara Ferragni che non sfugge

Tra Chiara Ferragni e Fedez la distanza ormai è siderale: sembra sul serio che non possa esserci alcun riavvicinamento. E la decisione del rapper milanese di trasferirsi in una nuova casa proverebbe che non c’è al momento nessuno spiraglio di riconciliazione. (continua a leggere dopo le foto)

Fedez trasloca nella nuova casa: vivrà sempre a Milano

Fedez ha annunciato nei giorni scorsi di aver trovato un appartamento di 400 mq sito sempre a Milano, in piazza Castello, location che gli permetterà di essere sempre vicino ai suoi amatissimi figli Leone e Vittoria, che sono rimasti a vivere con la loro mamma nell’attico a Citylife. “Sono davvero felice e soddisfatto di questo mio nuovo nido in cui accogliere e vivermi i veri e unici amori della mia vita: Leo e Vittoria. Sono loro il carburante del mio benessere e il mio senso di vita. Ameranno, sono certo, la loro nuova dimora”, aveva dichiarato il giovane.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva