Vai al contenuto

“Ha fatto la ca***”: Fedez vede Myrta Merlino e spiazza tutti, cos’ha detto

“Ha fatto la ca***”: Fedez vede Myrta Merlino e spiazza tutti, cos’ha detto

Gossip. Fedez risponde alle parole della conduttrice di “Pomeriggio Cinque” Myrta Merlino. Scopriamo insieme quali sono state le parole del noto rapper. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Amanti di Stefano De Martino: rivelazione choc su Emma Marrone

Leggi anche: “Grande Fratello”, la pessima notizia dopo la puntata di ieri

Screenshot 2024 01 10 at 09.02.32 1024x778

Myrta Merlino e le parole contro Fedez

La conduttrice di “Pomeriggio Cinque”, Myrta Merlino, ha voluto rispondere alle parole del noto rapper in merito alle sue affermazioni contro “le priorità dell’informazione italiana”. Merlino ha voluto difendere il ruolo dei giornalisti durante una puntata di “Pomeriggio Cinque”. “Lo voglio dire a Fedez, con tutto il rispetto enorme che porto per lui, che quando tu fai notizia per tutta la vita e quando i mass media ti servono molto quando le cose vanno bene, purtroppo, i mass media sono nella buona e nella cattiva sorte. Quindi oggi sì, devo dirti la verità, è una notizia che Chiara Ferragni sia stata indagata per truffa aggravata, una grande notizia perché Chiara Ferragni è una potenza sia dal punto di vista delle opinioni che dal punto di vista del budget, visto che parliamo di un impero da 40 milioni di euro”. (Continua a leggere dopo la foto)

Screenshot 2024 01 10 at 09.08.06 1024x763

La parole di Fedez

Fedez non ci sta, ed ha deciso di replicare alle parole della conduttrice di “Pomeriggio Cinque” Myrta Merlino. Il giovane rapper ha postato un video sul suo profilo Instagram in cui si è rivolto direttamente alla conduttrice Mediaset. “Pomeriggio Cinque è da diversi giorni che mette un giornalista piantato fuori casa nella speranza di vedere non so cosa – ha sottolineato Fedez -. Myrta Merlino, devo dire che se il tuo interesse giornalistico è nei confronti della solidità degli escrementi di Paloma, oggi ha fatto la ca**a semi dura. Però se mandi un tuo inviato domani ti faccio sapere perché secondo me potrebbe fare la ca**a molle. Quindi si prevede uno scoop Myrta”. (Continua a leggere dopo la foto)

Screenshot 2024 01 10 at 09.16.11

La replica del rapper

In seguito Fedez ha pubblicato nelle stories del suo profilo Instagram alcune parti del programma Mediaset “Pomeriggio Cinque”, rispondendo alle parole della conduttrice Myrta Merlino.Ti rispondo anche io con grande rispetto perché tu sei Cavaliere della Repubblica Italiana per il tuo grande impegno giornalistico. Per me sei liberissima di venire sotto casa mia, come io sono liberissimo di ridere delle priorità dell’informazione italiana che in questo momento vertono solo in direzione di Chiara Ferragni”. Il rapper ha poi proseguito con la polemica, pubblicando ulteriori video di risposta: “Ma ci tenevo a farti una domanda poiché ti reputo una grande giornalista – ha continuato Fedez -. Tu vieni sotto casa mia, e l’unica cosa che puoi trovare è il mio cane che fa la ca**a, anzi io ti invito a venire anche domani così controlliamo come fa la ca**a Paloma. Poi ricordami, tu sei stata per caso sotto casa dell’ex deputato Pozzolo, cacciato dal suo stesso Governo per aver sparato e aver utilizzato l’immunità parlamentare per non sottoporsi al test della polvere da sparo? Perché li cacche di cane non ne trovavi, ma magari qualche bossolo sì. Ah, le priorità dell’informazione italiana”.

Argomenti