x

x

Vai al contenuto

Fedez a “Belve”, la reazione al veleno di Selvaggia Lucarelli

Il matrimonio con Chiara

L’inizio della relazione tra Chiara Ferragni e Fedez è caratterizzata da un’intensa alchimia sessuale, che il rapper rivela un aspetto fondamentale del loro legame. Fedez, visibilmente emozionato, accenna alle difficoltà di parlare apertamente di questi dettagli intimi, sottolineando implicitamente il dolore per la loro separazione. Qualche mese fa si parlava di strategia di marketing dietro la loro separazione, ma Fedez respinge l’ipotesi e confessa che la fine del suo matrimonio è stato un evento doloroso. L’intervista si conclude con un sentimento di solitudine: Fedez ammette la necessità di imparare a vivere da solo, una condizione nuova per lui.

Nonostante tutto, le sue ultime parole sono dedicate a Chiara, evidenziando un legame indissolubile che supera le difficoltà del presente: Chiara rimane la madre dei suoi figli e la donna più importante della sua vita, in un finale carico di emozione e speranza per una serenità futura. “Mia moglie mi ha insegnato professionalmente che ogni tanto bisogna dire di no. Io prima dicevo sempre sì. E io credo di avere tentato più volte a farle aprire gli occhi rispetto a persone che aveva di fianco”, dice Federico, che conclude: Cosa mi ha fatto innamorare di lei? Devo essere onesto? All’inizio, il sesso. Una connessione che raramente avevo sperimentato prima”. (continua dopo la foto)

Leggi anche:  Chiara Ferragni e Fedez, che fine ha fatto il cane Paloma dopo la separazione

La reazione al veleno di Selvaggia Lucarelli

Non è un mistero che tra Fedez e Selvaggia Lucarelli ci sia da tempo dell’astio. La giornalista ha più volte attaccato i Ferragnez ed è stata proprio lei a mettere in luce il caso del pandoro-gate che ha colpito – e tutt’oggi colpisce- Chiara Ferragni. Nella giornata di ieri la Lucarelle ha annunciato, anche, l’uscita del suo nuovo libro, Il vaso di Pandoro dedicato proprio all’ascesa e alla caduta di Chiara Ferragni e Fedez. Nel corso dell’intervista a Belve del rapper, in tanti si aspettavano una domanda sulla giornalista, tuttavia l’unico riferimento a lei, è stato il soprannome che lei ha dato a lui, ossia “falena“.

In molti aspettavano la reazione di Selvaggia Lucarelli alla puntata di Belve, ma la giornalista si trovava in viaggio per l’uscita del suo nuovo libro sui Ferragnez,e dunque non ha potuto commentare in diretta. A stretto giro però la giornalista ha fatto sentire la sua voce sui social. “Non vedrò l’intervista, mi sono bastate le clip. Sco*are, il sesso, “non sapevo”, “Io con la mia fondazione sono bravo”, è colpa di Damato. Tutto molto volgare e triste. Venendo ai fatti, nel mio libro troverete una ricostruzione molto diversa da tutto. Ripeto, molto diversa”. Non ci resta dunque che attendere l’uscita del volume, prevista tra circa un mese