x

x

Vai al contenuto

“E lui?”: Fazio loda Bianca Guaccero, si scatena la polemica

“Che Tempo Che Fa”, Fazio esclude Pernice?

I telespettatori di “Che Tempo Che Fa- Il Tavolo” hanno infatti notato un dettaglio inaspettato durante l’ospitata di Bianca Guaccero. Il compagno di vita e di ballo Giovanni Pernice, hanno fatto notare gli utenti, non era seduto accanto a lei durante il programma. Il ballerino era sì presente, ma si trovava tra il pubblico e non al Tavolo; una sistemazione insolita per chi è appena uscito vittorioso da una competizione così importante come “Ballando con le stelle”.

La decisione di relegarlo tra il pubblico è apparsa ancora più controversa se confrontata con quanto accaduto la settimana precedente, quando Anastasia Kuzmina era stata ospitata al Tavolo insieme al suo partner Francesco Paolantoni, nonostante fossero stati eliminati dalla competizione. Quanto meno Fabio Fazio, accorgendosi della curiosità del pubblico, ha rivolto un riconoscimento al ballerino: “Volevo fare i complimenti a Giovanni Pernice, che è qui in prima fila”. La telecamera ha poi mostrato il ballerino, che ha accolto il gesto con un sorriso. (Continua a leggere…)

La reazione di Giovanni Pernice

Dal canto suo, infatti, Giovanni Pernice non sembra essere stato scalfito dalla diversità di trattamento a lui riservata. Durante la puntata il ballerino ha mostrato grande entusiasmo sia per l’esperienza, e il successo, a “Ballando con le Stelle” che per la relazione appena ufficializzata con Bianca Guaccero. I due infatti sembrano più affiatati che mai e sono già proiettati ad un nuovo capitolo. La coppia ha condiviso che trascorrerà il Natale insieme alla famiglia di lei, a Bitonto, in Puglia. “Se supera la prova della mia grande famiglia, vuol dire che mi ama davvero!” ha ironizzato la Guaccero. “Auguratemi in bocca al lupo, perché sono 166 cugini”, ha commentato il ballerino rendendo chiaro che tra i due ci sia grande armonia e completo supporto reciproco.

Leggi anche:

Argomenti