x

x

Vai al contenuto

La bella e famosa attrice presto mamma bis: è incinta per la seconda volta

La bella e famosa attrice presto mamma bis: è incinta per la seconda volta

Gossip. Una famosa attrice ha annunciato di essere nuovamente incinta e si sta preparando per diventare mamma per la seconda volta. Scopriamo insieme di chi si tratta e tutti i dettagli di questa splendida notizia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Kate Middleton, la notizia sulla malattia poco fa

Leggi anche: “Grande Fratello”, come è andato il rientro a casa di Garibaldi

Lea Michele pronta a diventare mamma bis

Scoppia la gioia a Hollywood con la notizia esclusiva: Lea Michele, la celebre stella di Glee, è incinta per la seconda volta. La futura mamma ha svelato il lieto evento con una tenera foto su Instagram, confermando così la seconda gravidanza e l’arrivo del secondo bambino avuto insieme al marito Zandy Reich. I due, già genitori del dolce Ever, nato nel 2020, si sta preparando ad accogliere con amore il nuovo membro della famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)

lea michele

Lea Michele, l’annuncio della seconda gravidanza

Con un tenero post su Instagram, Lea Michele ha emozionato i suoi follower annunciando la sua seconda gravidanza. Nelle dolci immagini, l’attrice sfoggia un cardigan bianco e un paio di slip, mentre carezza amorevolmente il pancione, anticipando il suo prossimo ruolo da mamma per la seconda volta. “Mamma, papà e Ever sono pieni di gioia”, ha scritto l’attrice a corredo del post. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Argomenti