Vai al contenuto

Emilio Fede, lo sfogo epico il giorno dei funerali di Berlusconi è puro trash

Emilio Fede, lo sfogo epico il giorno dei funerali di Berlusconi è puro trash

Emilio Fede ha dato vita allo sfogo più trash di sempre sui social. È successo ieri, mercoledì 14 giugno 2023, nel giorno dei funerali di Silvio Berlusconi. Il giornalista non si è presentato ma non perché non volesse ma a causa di uno spiacevole malinteso. Devastato dal dolore per la perdita di un grande amico, Fede ha sbrocca durante una diretta su Instagram. I video, ripubblicati su Twitter, hanno fatto il pieno di commenti: tutti di critica verso il giornalista. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Testamento Berlusconi, quanto eredita Marta Fascina: cifra esagerata

Leggi anche: Mentana, la rivelazione da brividi su Berlusconi: cos’ha fatto prima di morire

fede trash 683x1024

Lo sfogo epico di Emilio Fede

L’ex direttore del Tg4 ha perso la pazienza durante una diretta Instagram. Una scena raccapricciante ma del tutto vera. Durante una diretta Instagram Emilio Fede ha parlato del suo dolore per la scomparsa di Silvio Berlusconi. È il giorno dei funerali del Cavaliere e c’è una macchina che dovrebbe passare a prenderlo per portarlo al duomo di Milano per assistere alla messa del Cavaliere, ma il mezzo non arriva. Questo evento ha fatto scattare il giornalista. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi, il gesto da brividi dopo il funerale del padre

Leggi anche: Vittorio Sgarbi interviene dopo la morte di Berlusconi: “È ridicolo”

berlusconi fede 683x1024

Le parole di Emilio Fede: parolacce e insulti

Come racconta lo stesso giornalista, non solo l’autista non si presenta a casa, ma decide anche di buttare via le chiavi della sua auto per evitare che Fede riesca ad andare ai funerali di stato. “Lui è sparito e non si è fatto trovare! Quel farabutto andrebbe arrestato! Non solo è sparito, ma ha fatto pure in modo che bloccasse la mia macchina buttando via le chiavi. Farabutto mascalzone!”, dice Fede. Ma il peggio deve ancora arrivare. L’ex direttore del Tg4 mentre parla di Berlusconi, riceve una chiamata da un certo Alfredo che gli chiede: “Voglio capire perché lei non è andato al funerale!“. Quindi il giornalista sbrocca dando vita ad una scena di trash epico. “Se vieni qua ti regalo cinquemila euro e te lo spiego! Vieni! Vieni! P*rco l*rido, figlio di una p***ana b*gascia, cornuto di m*rda, che tu possa morire di un cancro al buco del c*lo che tanto lo hai usato da f*ocio. Sono in mano a delle m*rde!”. Tutto questo totalmente registrato durante la diretta. Come hanno reagito gli utenti? (Continua dopo le foto)

fede berlusconi 683x1024

La reazione sui social

La maggior parte dei commenti riguarda l’aspetto del ex direttore del Tg4, che ora è ridotto malissimo. “Che finaccia ha fatto! Che miseria”, si legge. O ancora: “Mamma mia quanto è brutta la vecchiaia”. C’è chi invece scherza su quanto è successo. “L’autista di Emilio Fede vero leader dell’opposizione”, scrive qualcuno. “Osservo con piacere che ha conservato intatta la sua innata eleganza”, il commento di un altro utente.