Eleonora Giorgi e il tumore, la straziante rivelazione in diretta Tv – Periodo decisamente difficile, delicato, per Eleonora Giorgi. Nel salotto di Silvia Toffanin l’attrice ha raccontato la sua dura battaglia contro il tumore al pancreas, spiegando che, negli ultimi mesi, ci sono state purtroppo delle complicazioni. La nota interprete di “Sapore di mare” ha spiegato a “Verissimo” che dovrà sottoporsi ad alcuni importanti esami. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Angelo Madonia rompe il silenzio su Bruganelli: “La scelta che abbiamo preso”
Leggi anche: “Ecco perché non esce più di casa”: Ornella Vanoni, la rivelazione su Celentano
Eleonora Giorgi e il tumore, la straziante rivelazione in diretta tv
Eleonora Giorgi ha esordito dicendo: «Che bello essere di nuovo qui, vestita e preparata bene. Sto passando un periodo difficile e non mi truccavo dal 12 luglio scorso, giorno del matrimonio di Paolo e Clizia (Incorvaia, ndr). Anche questo piccolo e semplice gesto è bellissimo, mi ha regalato gioia». L’attrice ha anche voluto dare coraggio alle altre donne che lottano contro il tumore, mostrandosi senza cappuccio: «Non dobbiamo vergognarci di farci vedere senza capelli, ci dobbiamo truccare e preparare bene lo stesso». In lacrime la conduttrice Silvia Toffanin. (continua a leggere dopo le foto)
Eleonora Giorgi ospite a “Verissimo”: “Il tumore è aggressivo”
«La storia è iniziata 10 mesi e mezzo fa. La chemioterapia ha permesso di rimuovere il tumore principale, ma il cancro al pancreas crea una sorta di guaina. Sono arrivate delle ‘sorpresine’, per 3 mesi abbiamo cercato di abbatterle ma ha funzionato parzialmente», ha raccontato Eleonora Giorgi a “Verissimo”. Poi ha spiegato che purtroppo le metastasi si sono ingrandite.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva