Crollo palazzina a Lecce
Il crollo è avvenuto in una tranquilla via di un comune della provincia di Lecce. La ristrutturazione dell’edificio si è trasformata in un incubo quando una parete esterna è ceduta, schiantandosi sulla strada e danneggiando un furgone parcheggiato. Fortunatamente, nessun passante si trovava nei paraggi al momento dell’incidente.
Gli operai, trasportati d’urgenza in ospedale, hanno riportato ferite di varia gravità, ma fortunatamente nessuno è in pericolo di vita. Sul posto sono accorsi i carabinieri e la polizia municipale, che hanno messo in sicurezza l’area per consentire le operazioni di soccorso. (Continua…)

Indagini in corso
Le indagini sono in corso per determinare le cause del crollo. I carabinieri stanno raccogliendo testimonianze e prove per ricostruire l’esatta sequenza degli eventi, mentre i vigili del fuoco lavorano instancabilmente per mettere in sicurezza la struttura ed evitare ulteriori cedimenti. Un evento che ha scosso profondamente la comunità locale, rivelando la fragilità di edifici in ristrutturazione e l’importanza di misure di sicurezza rigorose.
Leggi anche
- Terremoto nella notte in Italia: la zona colpita
- Terremoto in Italia, paura e gente in strada
- Devastante terremoto di magnitudo 6: è successo all’alba