x

x

Vai al contenuto

“Domenica In”, grande imbarazzo per Mara Venier: la gaffe in diretta

Grande imbarazzo per Mara Venier: la gaffe in diretta

In questa nuovissima edizione di Domenica In è stato introdotto un gioco ideato per coinvolgere il pubblico da casa che prevede un montepremi di 100 euro per ogni risposta esatta e un massimo di 5 domande a cui è possibile rispondere: se si sbaglia prima di indovinare la quinta risposta, si perde tutto ciò che è stato guadagnato prima. Proprio poco prima di iniziare il quiz, Mara ha commesso una gaffe.

Allora, l’avventura di Domenica In è iniziata per la prima volta il 3 ottobre… Ne abbiamo parlato prima di Corrado. Era il 3 ottobre 1976, esattamente 48 anni fa“, ha detto la conduttrice, introducendo la domanda del gioco. Poi però si è subito resa conto dell’errore “Ho detto la risposta… L’ho detta… Vabbè, Nicola chi ha condotto la prima edizione di Domenica In?“. Le risate in studio e sui social non mancano, soprattutto quando Nicola (da Bari) indovina la risposta (già rivelata dalla conduttrice: “Corrado“) e quest’ultima commenta divertita: “Bravo! Ma come hai fatto? Era difficilissimo!“. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Veronica Ferraro rompe il silenzio dopo le critiche sul matrimonio: “Ecco perché la pasta al pesto” (FOTO)

Il nuovo studio

Domenica In 2024/25 si presenta con tante novità, a partire dallo studio che avrà una scenografia completamente rinnovata, in grado di valorizzare al meglio i diversi momenti di spettacolo e di intrattenimento di uno dei programmi più popolari e longevi della Rai. La scenografia è stata completamente rinnovata, con vari spazi dedicati ai differenti segmenti del programma, chiamati “isole”. Un ampio salotto con vista sui tetti di Roma ospiterà lo spazio dedicato all’approfondimento del tema della settimana, fatti di cronaca, eventi di particolare interesse e importanza sociale o anche argomenti più leggeri di costume e di spettacolo. Questo nuovo allestimento permette a Mara Venier di muoversi liberamente tra varietà, intrattenimento e attualità, dando un tocco di freschezza all’intero contenitore.