x

x

Vai al contenuto

De Ketelaere show: canta e balla Rihanna

De Ketelaere con la maglia dell'Atalanta

Charles De Ketelaere è uno dei giovani calciatori più promettenti del panorama europeo. Il centrocampista o attaccante belga, classe 2001, si è trasferito quest’estate in prestito oneroso con diritto di riscatto all’Atalanta dal Milan per una cifra potenziale di 29 milioni di euro.

Leggi anche: Empoli-Atalanta 0-3: Scamacca super, tre punti importanti per Gasperini

Leggi anche: Sturm Graz-Atalanta 2-2: pareggio amaro per la Dea, che però resta in testa

De Ketelaere ha iniziato la sua carriera nel Club Bruges, dove ha esordito in prima squadra nel 2019 e ha vinto due campionati consecutivi. Nel 2020 ha debuttato anche in nazionale maggiore, con cui ha partecipato agli Europei 2021 e alla Nations League 2022-2023. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

De Ketelaere esultanza
De Ketelaere esulta per il gol siglato in Europa League tra Atalanta e Rakow

La passione di CDK per Rihanna

Ma oltre al calcio, De Ketelaere ha un’altra grande passione: la musica. In particolare, il giovane talento è un fan sfegatato di Rihanna, la popstar barbadiana che ha venduto oltre 60 milioni di album e 215 milioni di tracce digitali nel mondo.

De Ketelaere non si limita ad ascoltare le canzoni di Rihanna, ma le canta anche a squarciagola. Lo ha dimostrato durante una cena di squadra dell’Atalanta, quando ha preso il microfono e ha intonato il ritornello di Diamonds, uno dei maggiori successi della cantante. Il video della performance di De Ketelaere è diventato virale sui social network, dove molti utenti hanno apprezzato la sua simpatia e il suo coraggio. (CONTINUA DOPO IL VIDEO)

De Ketelaere ha così dimostrato di avere non solo talento, ma anche personalità e spirito di gruppo. Qualità che gli saranno utili per affermarsi nell’Atalanta e nel calcio italiano. E chissà che un giorno non possa realizzare il suo sogno di duettare con Rihanna.

Argomenti