La scioccante accusa
David accusa inoltre la madre di aver avuto problemi mentali e di non aver saputo prendersi cura di lui: “Un giorno voleva separarmi da mio padre contro la mia volontà e la lite è degenerata a tal punto che abbiamo dovuto chiamare la polizia perché si era messa a picchiarlo senza sosta,” rivela il giovane Schumacher.
Il messaggio, riportato dal Daily Mail, rappresenta un atto d’accusa nei confronti della madre, che David descrive come una persona instabile e violenta: “Le continue accuse contro di lui di avermi messo tutto in testa e di parlare solo male di lei non sono nemmeno lontanamente vere,” aggiunge. David conclude con un appello a Cora: “Il tuo comportamento in questo momento è un vero peccato: per favore, lasciaci in pace e lasciaci vivere le nostre vite. E noi lasceremo in pace anche te.” (Continua a leggere dopo la foto)
La replica di Cora Brinkmann
Cora Brinkmann ha deciso di prendersi una pausa dai social media a seguito dei numerosi messaggi d’odio ricevuti in reazione alle dichiarazioni del figlio. In particolare, ha segnalato di aver ricevuto minacce di morte e inviti al suicidio. “A causa dei messaggi d’odio che sono aumentati dopo la dichiarazione di mio figlio, tra cui minacce di morte e inviti al suicidio, – ha scritto in una storia su Instagram – mi sto prendendo una pausa dai social media e ho disabilitato i commenti. Questi attacchi sono insopportabili”.
Leggi anche:
- “Schumacher al matrimonio della figlia”: spunta la verità dell’esperto
- Michael Schumacher, il numero 1 della Formula 1