India, un enorme cartellone pubblicitario è crollato in seguito a un forte temporale. Durante il crollo, decine di persone sono rimaste intrappolate sotto i detriti: si contano morti e feriti nell’incidente. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Aiuto, sono caduta”: 24enne chiama il 112, poi la scoperta choc. È grave
Leggi anche: Schianto tremendo sulla statale: ci sono morti e feriti
Crolla un cartellone sotto le spinte del vento
Un enorme cartellone pubblicitario è crollato durante una violenta tempesta a Mumbai in India. L’incidente, è accaduto ieri, lunedì 13 maggio, presso una stazione di servizio nella parte orientale della città. Durante il crollo, decine di persone sono rimaste intrappolate e schiacciate dalle macerie. Il cartellone pubblicitario aveva dimensioni imponenti, di 70 per 50 metri; il crollo, probabilmente dovuto al forte vento, è stato rovinoso. La metropoli era stata colpita nei giorni scorsi da venti, pioggia e tempeste di polvere che avevano creato diversi disagi in alcune zone della città. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Tragedia ferroviaria, 24enne travolto e ucciso da un treno: circolazione bloccata
Il bilancio è tragico: più di 10 morti
Sul sito de l’Ansa si legge il tragico bilancio di vite umane dopo il disastro: Il crollo del cartellone pubblicitario ha causato la morte di dodici persone e il ferimento di almeno 60, secondo quanto riportato dalle autorità locali. Gaurav Chauhan, ispettore della National Disaster Response Force (NDRF), ha comunicato che otto corpi sono stati già recuperati tra le macerie, mentre altri quattro non possono essere rimossi a causa dei rischi connesso alla pompa di benzina nelle vicinanze. Le autorità stanno continuando a operare per ripristinare la zona.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva