L’amore virtuale di Franco Bonzi
Franco Bonzi pensava di aver trovato l’amore con la cantante Dua Lipa dopo mesi di chat online. Ovviamente l’uomo non stava parlando con la ragazza 28enne autrice di molti successi, ma con un profilo fake. Improvvisamente però, il profilo falso della cantante è sparito lasciando Franco nello sconcerto, ma poco dopo l’account è riapparso con lo stesso nome, ma con delle foto di una persona diversa e con delle strane giustificazioni: “Ciao amore, ho avuto un problema con il telefono che non funzionava più, quindi ho aperto un altro Facebook dal computer. Amore mio sono io, tua moglie, tesoro ti amo“. Franco però è sembrato da subito diffidente: “Io sono già fidanzato con la mia vera Dua“.
L’improvvisa scomparsa della donna che credeva di amare “la sua Dua”, ha lasciato nello sconcerto Franco, che arriva addirittura a scrivere un post su un gruppo Facebook dedicato ai segni zodiacali: “Buonasera Costellazione. Questo è il mio ultimo post che pubblico e anche una delle ultime azioni della mia vita. La causa una delusione amorosa che non sono riuscito a reggere. Un saluto a tutti, ma soprattutto agli amici più cari coi quali ci siamo divertiti parecchio. Buona continuazione. game Over“. Da quel momento non si hanno più notizie di Franco.(continua dopo la foto)
Leggi anche: Harry e Meghan hanno litigato: cosa succede tra loro due
L’inganno
Quello che è emerso ha lasciato attoniti anche gli stessi investigatori, che sono riusciti ad avere uno scambio di messaggi del tutto inquietante con questa donna. Durante la puntata di Chi l’Ha visto?, la finta cantante ha chiesto dei soldi all’inviata della Sciarelli scritti in un italiano improbabile.Nella chat la donna afferma di aver saputo da un’amica che Franco Bonzi è a Cagliari e chiede 50 euro da versare immediatamente su una Postepay per andare a controllare. L’ultima immagine del portiere risale allo scorso 23 marzo mentre esce dall’abitazione di Brera. (continua dopo la foto)
La testimonianza di un amico
Un amico di Franco ha parlato con al redazione di Chi L’Ha Visto: “Questa persona utilizzava il nome di una popstar da milioni di fan, Franco aveva già fatto dei bonifici. I primi di marzo aveva mandato 5.000 Euro e credeva di essere fidanzato con “Dua Lipa” si era convinto di questo rapporto che aveva con lei. Io gli ducevo che se un personaggio famoso ti contatta e ti chiede dei soldi non è normale. Poi a un certo punto questa donna è sparita da Facebook e poi è scomparso anche lui“