Vai al contenuto

Musica sotto choc: colpito da un malore improvviso, è morto sul palco

Musica sotto choc: colpito da un malore improvviso, è morto sul palco

Ennesima tragedia nel mondo della musica: artista muore sul palco durante la sua esibizione. Panico tra i fan, mondo della musica letteralmente sotto choc. Nessuno si sarebbe aspettato questo triste evento. L’artista è morto all’età di 45 anni. Il suo ricordo resterà per sempre indelebile. (Continua…)

Leggi anche: Italia in lutto, addio al giovane ballerino: morto per un malore improvviso

Leggi anche: Samuele Bersani, il lutto è straziante: non c’è stato nulla da fare

big pockey rapper 683x1024

Morto sul palco dopo un malore improvviso

Il noto artista è morto sul palco dopo un malore improvviso. Era pronto per la sua esibizione, ma qualcosa è andato storto. Il cantante si è accasciato e non si è più rialzato. Inutili i soccorsi dei medici: l’artista è deceduto. Il mondo della musica è letteralmente sotto choc. Nessuno si sarebbe aspettato questo tragico evento. Non è la prima volta che succede. Diversi artisti, anche in Italia, sono morti mentre si esibivano sul palco. (Continua…)

Leggi anche: Lutto per la protagonista di “Ballando con le Stelle”: “Fa troppo male non si può accettare”

Leggi anche: Cinema e politica in lutto: addio per sempre alla leggenda

big pockey cantante 683x1024

Big Pockey morto

Big Pockey è morto all’età di 45 anni mentre si esibiva sul palco di Beaumont, in Texas. Un malore improvviso che non ha lasciato scampo al noto rapper. Si è sentito male ed è crollato, schiantandosi a terra privo di sensi. Nonostante i soccorsi immediati non ce l’ha fatta ed è morto. La notizia del suo decesso è stata annunciata dall’addetto stampa.

“È con profonda tristezza che condividiamo la notizia della scomparsa del nostro amato Milton ‘Big Pokey’ Powell. Big Pokey è morto il 18 giugno 2023. Era molto amato dalla sua famiglia, dai suoi amici e dai suoi fedeli fan. Nei prossimi giorni, rilasceremo informazioni sulla sua celebrazione della vita e su come il pubblico può rendere omaggio. Vi chiediamo di rispettare la sua famiglia e la loro privacy durante questo momento difficile. Big Pokey sarà per sempre ‘The Hardest Pit in the Litter”. (Continua…)

big pockey 683x1024

Big Pockey morto: chi era

Big Pokey è stato uno dei fondatori della Screwed Up Click, collettivo creato da DJ Screw. Ha lavorato intensamente anche da solista, collaborando con artisti del calibro di Big Hawk, Big Mello, Big Moe, The Botany Boyz, ESG, Fat Pat, Lil’ Flip, Lil’ Keke, Lil’ O e Z-Ro. La notizia della sua morte ha sconvolto tutti.

Anche il sindaco di Houston ha voluto ricordarlo: “La città di Houston ed io estendiamo le nostre preghiere e le nostre condoglianze alla famiglia e agli amici del leggendario rapper di Screwed Up Click Big Pokey. Sebbene molti lo definissero ‘low key’, la sua presenza è stata più grande della vita nell’aiutare a catapultare la nostra scena hip hop a livello nazionale. Ne siamo grati”.