x

x

Vai al contenuto

Chiara Ferragni e Fedez, la verità di Alessi: “I veri problemi dietro la rottura”

Chiara Ferragni e Fedez, la verità di Alessi: “I veri problemi dietro la rottura”

Gossip. Chiara Ferragni e Fedez sono nuovamente al centro dei gossip. Da qualche giorno, secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che la coppia abbia deciso di lasciarsi. Dagospia è stato il primo a rilasciare la notizia della rottura dei Ferragnez. Anche Roberto Alessi ha voluto raccontare che cosa sta succedendo, svelando alcuni retroscena inediti. Scopriamoli insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, ecco dove la vedremo in Tv dopo la notizia della separazione

Leggi anche: “Uomini e Donne”, chi è il nuovo corteggiatore di Ida Platano

chiara ferragni

Chiara Ferragni e Fedez, le parole di Roberto Alessi

Chiara Ferragni e Fedez sono nuovamente al centro dell’attenzione mediatica. Dagospia ha dichiarato che i Ferragnez si sono lasciati, ed in seguito le segnalazioni hanno iniziato a crescere a dismisura. I primi segnali che sembrerebbero confermare la separazione della coppia vengono proprio da Chiara. L‘influencer ha pubblicato un fotografia in cui si vede la sua mano senza fede ed ha cambiato la sua immagine del profilo Instagram: ora ci sono solamente lei e i due figli, Leone e Vittoria, di Fedez neanche la traccia. Secondo le prime indiscrezioni Fedez avrebbe lasciato il suo appartamento di Milano dopo il suo rientro dal viaggio a Miami. E ora ne stanno parlando proprio tutti. Myrta Merlino ha affrontato l’argomento a “Pomeriggio Cinque”, Alberto Matano a “La Vita in Diretta”. In studio era presente anche Roberto Alessi durante la diretta di ieri, giovedì 22 febbraio 2024. Alessi ha rivelato di conoscere l’informatore segreto che avrebbe raccontato a Dagospia della rottura della coppia. (Continua a leggere dopo la foto)

Roberto Alessi e il presunto motivo della rottura

Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 ha confermato che Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati e che tra i due la crisi durava ormai da anni. “Si sono lasciati davvero. Dagospia è sempre attendibile e io so anche chi è il buon informatore. Sono persone molto, molto vicine a Fedez. No, non sono i diretti interessati ovviamente. Però dispiace molto perché è una bella famiglia, non stiamo parlando di una coppietta che va in giro tra una festa e un cocktail in discoteca. Parliamo di una coppia che si è amata tantissimo. Poi c’era questa crisi che li rincorreva da diversi anni. Io sapevo che c’erano dei veri problemi. Poi Fedez ha avuto dei problemi di salute molto seri e la coppia si è riunita. Le coppie tirano fuori il meglio nel peggio e io credevo che avessero superato tutto. Il loro è stato un amore infinito”, ha dichiarato il giornalista. Secondo alcune indiscrezioni, il motivo della rottura tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe stata l’intervista che quest’ultimo aveva fatto a Marco Travaglio durante una puntata del suo podcast “Muschio Selvaggio”. “Se il motivo è l’intervista di Fedez a Travaglio? Devo dire che Marco Travaglio è uno degli uomini con la dialettica più tagliente che io abbia mai conosciuto. Era un po’ presuntuoso cercare di essere all’altezza di un duello dialettico con lui. Il paragone con Chiara e Wanna Marchi? I paragoni sono sempre terrificanti e non andrebbero mai fatti, soprattutto in queste cose. Poi non bisognerebbe mai mancare di rispetto a una persona che è suo malgrado o per sua colpa protagonista di un fatto di cronaca. Non si deve mai infierire. […] Lui se n’è andato, però mi hanno detto che ha un appoggio lì vicino, è rimasto in quella zona”.

Argomenti