Carlotta Mantovan, la figlia avuta con Fabrizio Frizzi è diventata una signorina: lo scatto incanta tutti – Ritratta di spalle, con i lunghi capelli sciolti sul cappotto rosa Barbie e il cagnolino al suo fianco durante una passeggiata. Così Stella Frizzi è stata fotografata nel giorno del suo compleanno dalla madre Carlotta Mantovan, che recentemente abbiamo visto a “Ballando con le stelle”. La vedova del conduttore ha voluto fare una dedica speciale alla sua adorata figlia, diventata ormai una signorina. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Carlotta Mantovan beccata con il famoso conduttore Tv: esplode il gossip
Leggi anche: Carlotta Mantovan, com’è diventata la figlia avuta con Frizzi: lo scatto con la mamma incanta
Carlotta Mantovan, la figlia avuta da Fabrizio Frizzi compie gli anni: lo scatto incanta tutti
Tra Carlotta Mantovan e Stella Frizzi c’è un legame fortissimo, come provano gli hashtag usati dalla giornalista sotto lo scatto pubblicato su Instagram: “La mia grande”, “My love”, “Verso l’infinito e oltre”. Chiaro riferimento quest’ultimo al film della Disney Pixar “Toy Story”: tanti ricorderanno infatti che Fabrizio Frizzi ha prestato la voce allo sceriffo Woody per i primi tre capitoli. Il post, manco a dirlo, nel giro di pochi minuti ha fatto il pieno di cuoricini. Tanti amici, fan e conoscenti hanno voluto fare gli auguri di buon compleanno a Stella, che ha compiuto 11 anni. (continua a leggere dopo le foto)
Carlotta Mantovan pubblica una foto della figlia Stella nel giorno del compleanno
Tra i primi a fare gli auguri Antonella Clerici, amica-sorella di Fabrizio Frizzi che per Stella è al pari di una zia: “Amore auguri! In pink”, è il messaggio della conduttrice di “È sempre mezzogiorno”. La presentatrice è solita trascorrere anche le vacanze estive con la Mantovan e sua figlia.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva