x

x

Vai al contenuto

Carlo e Camilla, Simon torna alla carica: “Sono loro figlio”

Una storia di intrighi e misteri

Secondo la teoria di Simon, all’età di otto mesi sarebbe stato adottato a Portsmouth dai coniugi Karen e David Day. I genitori di Karen, Winifred ed Ernest, avrebbero lavorato per anni a Palazzo, durante il regno di Elisabetta II come cuoca e giardiniere. In punto di morte la madre adottiva avrebbe rivelato all’uomo le sue vere origini, ovvero di essere “il figlio di Carlo e Camilla”, concepito nel 1965, quando Carlo aveva 17 anni e Camilla 18. Nella sua ricostruzione Simon Charles ha spiegato persino quale stratagemma avrebbe usato la Royal Family per nascondere la presunta gravidanza, evitando così lo scandalo. Camilla sarebbe rimasta chiusa in casa per nove mesi e Carlo sarebbe partito per l’Australia. (Continua a leggere dopo le foto)

Sempre seconda la teoria dell’uomo, al momento dell’adozione, Camilla avrebbe chiesto di mantenere i nomi che lei stessa aveva dato al bimbo, ovvero Simon Charles. Poi, come riportato dal Daily Mail, Simon ha affermato addirittura che “durante la sua infanzia vennero effettuate delle procedure mediche per alterare i suoi connotati, inclusi il cambio di colore degli occhi e la limatura dei denti”. Ovviamente i dubbi su questa storia sono molti, come la mancata corrispondenza delle date. Carlo e Camilla, ha ricordato la Bbc, si sono incontrati per la prima volta nel 1970, durante una partita di polo al Windsor Great Park. Nel 1965 i Reali non si conoscevano ancora e non sembrano esserci elementi validi per retrodatare il loro primo incontro. (Continua a leggere dopo le foto)

Anche Simon è convinto dell’ ipotesi di complotto sulla morte di Lady Diana, come ha ammesso in un’intervista a New Idea nel 2019: “Credo che Diana sapesse della mia esistenza e avesse messo insieme i pezzi. All’epoca giravano diverse voci sulla famiglia reale e la mia esistenza era una di quelle. Penso che Diana fosse a un punto in cui stava trovando risposte sulla sua vita, su come avesse fatto a sbagliarsi e stesse per rendere pubblica la cosa”. La teoria della forte somiglianza con i Reali: “Più foto vedo, più noto di assomigliare loro. Più il viso di Carlo dimagrisce, più mi assomiglia”. Nonostante in molti sui social credano alla sua teoria, il Re e la Regina sembrano aver deciso di ignorare la presenza e le dichiarazioni di Simon.