x

x

Vai al contenuto

Carlo Cracco, l’uovo di Pasqua è bellissimo ma il prezzo lascia tutti a bocca aperta

Carlo Cracco, l’uovo di Pasqua è bellissimo ma il prezzo lascia tutti a bocca aperta

Gossip. Carlo Cracco, Pasqua è alle porte e l’ex giudice di Masterchef è già pronto con le sue splendide uova pasquali. Scopriamo insieme con quale capolavoro delizierà gli italiani quest’anno e quali sono i prezzi che hanno lasciato tutti a bocca aperta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Basciano, proposta di nozze a Sophie: ma qualcosa va storto

Leggi anche: Chiara Ferragni, ancora brutte notizie: cosa succede dopo l’intervista da Fazio

carlo cracco

Carlo Cracco, la bellissime uova di Pasqua

Anche quest’anno Pasqua si avvicina sempre di più e l’ex giudice di Masterchef, Carlo Cracco, è pronto con le sue bellissime uova di Pasqua. Lo chef, quest’anno, ha proposto nel suo e-shop due varianti molto classiche e apprezzate dagli italiani. Da una parte propone un uovo di Pasqua al cioccolato fondente al 60%, composto da cacao, aroma di vaniglia, burro di cacao, zucchero e colorante. Dall’altra, troviamo il classico uovo di Pasqua al cioccolato al latte, caratterizzato da un gusto più morbido e meno pungente, con una percentuale di cacao del 36%. Il prezzo di un uovo e di 60 euro e il peso è di 400 grammi. (Continua a leggere dopo la foto)

Le altre proposte per Pasqua

Sull’e-shop di Carlo Cracco, oltre alle due classiche uova pasquali, è possibile acquistare la box pasquale firmata dal grande chef italiano. La scatola comprende quattro prodotti a scelta tra diverse varianti di gusto ed ha un prezzo di 141 euro. Nello specifico, è possibile scegliere una colomba tra quella classica, quella ai tre cioccolati e quella al pistacchio oltre ad una delle due uova al cioccolato fondente o al latte. Inoltre, nella box, c’è anche un caddy di animaletti pasquali. Anche in questo caso sarà possibile scegliere tra diverse varianti di gusto: cioccolato fondente, cioccolato al latte, cioccolato bianco e cioccolato caramello. Infine, nella box pasquale si trova anche un caddy di quattordici ovetti stagnolati di diversi gusti: cremino al pistacchio, cioccolato al latte con nocciola intera all’interno, cioccolato fondente con nocciola intera all’interno, tartufo bianco e cocco. I gusti si possono distinguere l’uno dall’altro a seconda del colore della carta stagnola che funge da involucro per l’ovetto.