Il calciomercato invernale sta già portando i suoi frutti. È fatta per Estanis Pedrola al Bologna: la Sampdoria ha chiuso l’affare, manca solo l’ufficialità. Secondo il giornalista Nicolò Schira, lo spagnolo classe 2003 ha già completato le visite mediche ed è pronto a firmare il contratto che lo legherà al club rossoblù.
🔵🔴 Estanis Pedrola joins Bologna on a loan deal with obligation to buy from Sampdoria.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 2, 2025
Story confirmed, medical on Monday. pic.twitter.com/CS9UFnFfxG
Bologna, porte girevoli in attacco: fiori Iling-Junior, dentro Pedrola
Porte girevoli nell’attacco del Bologna, soprattutto sulle fasce. È infatti in arrivo il rinforzo richiesto da Vincenzo Italiano per il reparto offensivo: si tratta di Estanis Pedrola, giovane esterno d’attacco spagnolo, che il Bologna preleverà dalla Sampdoria con la formula del diritto di riscatto. Visite mediche in corso.
A lasciargli spazio in rosa è Samuel Iling-Junior, che ha risolto il prestito per tornare in Inghilterra. La scorsa estate, l’esterno inglese si era trasferito dalla Juventus all’Aston Villa nell’ambito dell’affare Douglas Luiz, prima di essere girato in prestito al Bologna. Ora, il classe 2003 saluta anche i rossoblù e torna in Inghilterra, ma non all’Aston Villa: giocherà in Championship con il Middlesbrough, sempre in prestito fino a giugno.
Questo il comunicato ufficiale con cui l’Aston Villa ha annunciato il cambio di destinazione:
“L’Aston Villa può confermare che Samuel Iling Jr è stato richiamato dal prestito al Bologna e si unirà immediatamente al Middlesbrough per il resto della stagione”.
Leggi anche:
- Calciomercato, l’Atalanta pesca dal Bologna il sostituto dell’infortunato Scalvini
- Inter, nasce la squadra del futuro: gran colpo di mercato, a breve le visite mediche
- Milan, corsa agli ultimi colpi sul mercato: il ruolo di Jorge Mendes
- Le partite più attese di febbraio 2025 nei maggiori campionati europei