Tragedia nella giornata di Pasqua. Durante la processione, un autobus si è schiantato contro la folla di fedeli provocando vittime e feriti. Sul web sono virali le immagini di un video che mostra il momento esatto in cui il mezzo pesante che travolge le persone.
Leggi anche: In ospedale col mal di testa, viene dimesso due volte: poi la tragedia
Leggi anche: Monica accusa un malore dopo una spirometria: muore a soli 32 dopo la corsa in ospedale
Bus si schianta contro la processione di Pasqua
Nella giornata di ieri, domenica 31 marzo, in occasione della processione della domenica di Pasqua, un bus si è schiantato contro un numeroso gruppo di persone a Jaboatao, nello stato brasiliano nordorientale di Pernambuco.
Almeno quattro persone sono morte e altre 20 sono rimaste ferite. Lo rendono noto le autorità locali. Un video dell’incidente circolato sui social network e sui media brasiliani mostra la folla festante seguire un furgone su un rettilineo successivo a una ripida discesa. È proprio dalla strada ripida che sopraggiunge improvvisamente l’autobus che investe e travolge la folla di persone. In seguito all’incidente, l’autista del bus è fuggito senza prestare soccorso. Un gesto che ha suscitato grande indignazione. (continua dopo il video)
Leggi anche: Muore in ospedale dopo un intervento a soli 53 anni: aperta un’inchiesta
Vídeo mostra o exato momento do acidente com micro-ônibus desgovernado em Jaboatão dos Guararapes, no Grande Recife, que deixou ao menos 4 mortos e 20 feridos
— Fabio (@fabionobrega) March 31, 2024
📹: Reprodução/Instagram Rodrigo de Luna pic.twitter.com/AcxMreEXuX
La processione di Pasqua, un momento di profonda spiritualità e comunione per i fedeli, che si è trasformata in una scena di caos e dolore. Non sono ancora chiari i motivi che hanno portato all’incidente.