x

x

Vai al contenuto

Brahim Diaz in gol col Real: l’abbraccio con Ancelotti

Brahim Diaz

Brahim Diaz ha ritrovato il sorriso e il gol con la maglia del Real Madrid. L’ex Milan, che era tornato in Spagna dopo due stagioni in prestito ai rossoneri, ha segnato il suo primo gol in Champions League nella vittoria per 3-0 contro il Braga. Un gol che ha avuto un significato speciale per il trequartista spagnolo, che ha esultato mimando il gesto del Var, dopo aver visto annullare una rete per un fallo di Vinicius.

Leggi anche: Brahim Diaz lascia il Milan: “Non vi dimenticherò Mai”. Torna a Madrid

Leggi anche: Real e Bayern passano il turno, Manchester Utd nei guai

L’abbraccio tra Brahim Diaz e Ancelotti

Brahim Diaz ha dimostrato di essere in forma e di meritare la fiducia di Carlo Ancelotti, che lo ha schierato titolare al posto di Bellingham, il suo principale concorrente per il ruolo dietro le punte. Il tecnico italiano ha apprezzato la prestazione e il gol di Brahim, tanto da abbracciarlo calorosamente al momento del cambio nella ripresa. Un gesto che ha suggellato il feeling tra i due e che ha mostrato il sostegno di Ancelotti al suo pupillo. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Brahim Diaz abbracciato da Ancelotti
Brahim Diaz abbracciato da Ancelotti al momento del cambio in Real Madrid-Braga

Brahim Diaz ha così ripagato la stima di Ancelotti, che lo aveva difeso dalle critiche e dalle voci di mercato che lo volevano lontano dal Real Madrid. Il tecnico italiano, infatti, aveva dichiarato di non essere un giudice e di non condannare nessuno, sottolineando che Brahim era un giocatore serio, che gli piaceva e che avrebbe avuto il suo ruolo all’intero del Real. Brahim, dal canto suo, aveva ribadito di voler restare al Real Madrid e di lottare per un posto da titolare, affermando che preferiva giocare 30 minuti qui che 90 altrove.

Brahim Diaz: “Sarò sempre tifoso del Milan”

Brahim Diaz ha così rilanciato le sue ambizioni e le sue qualità, dimostrando di poter essere un’alternativa valida e pericolosa nel reparto offensivo del Real Madrid. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport a fine gara, Brahim Diaz ha voluto ricordare il proprio passato al Milan lanciando un messaggio ai tifosi rossoneri: “Mi mancano tanto, qui mi hanno aiutato tutti e sono contento, ma guardo sempre lì e sono un tifoso in più”.

Argomenti