x

x

Vai al contenuto

Bomba nella Tv italiana: la famosissima confessa tutto senza peli sulla lingua

Gli amori di Lory Del Santo

Lory Del Santo è stata con gli uomini più belli e affascinanti del mondo, a partire da Eric Clapton, con cui ebbe un figlio, Condor, morto a 5 anni precipitando dal 53esimo piano di un grattacielo a New York. Dunque Lory fece suo anche George Harrison, il tennista Richard Krajicek, Roberto Mancini e Fabio Galante, “premiato” dopo 12 anni di corteggiamento. Ma anche Adnan Kashoggi e Gianni Agnelli, sul quale afferma: “Guardava la tv e controllava se avevo fatto qualche accenno a lui. Aveva talmente fiducia in me che mi presentò suo figlio in casa sua”. Chi? Agngelli? Ebbene sì…” Dal 2015 Lory ha una relazione con Marco Cucolo di 33 anni più giovane di lei.

Tornando alla vita lavorativa, Lory Del Santo in un’intervista del 2017, raccontò di quelle persone che si costruiscono una carriera a letto. Le viene chiesto come la pensa e la risposta non ha troppi peli sulla lingua. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Anita Olivieri e Alessio Falsone, è finita per sempre: i motivi

La confessione senza peli sulla lingua

Il mondo dello spettacolo è difficile e non è un segreto che molte aspiranti showgirl sono disposte a tutto pur di emergere. Non sempre però concedersi a qualcuno di importante significa avere la carriera assicurata. Lory Del Santo, in un’intervista a Il Giorno del 2017 parla di chi fa sesso per fare carriera , ripercorre i suoi flirt e si sbottona un po’.

Molte donne pensano che in questo modo si faccia carriera più velocemente – ha spiegato – Secondo me è una cosa da valutare caso per caso, bisogna vedere se ci sono i termini. Per me non è stato così. Mi è capitato solo una volta con un regista televisivo, ero vestita con short molto succinti e lui mi ha fatto sedere sulle sue ginocchia. La cosa non mi è piaciuta e me ne sono andata ho capito che non avrebbe fatto la differenza.” Non condanna un certo tipo di compromesso Lory Del Santo, ma invita a fare attenzione: Bisogna capire se ti può davvero essere utile, perché magari acconsenti e non ne ricevi niente. Occorre essere brave a intuire se è davvero l’occasione giusta per avere un programma o una parte in un film. In quel caso lo avrei fatto, lo farei anche adesso ma ormai è troppo tardi, non c’è nessuno interessato. Al limite in un paio di occasioni sono stata con chi mi aveva favorito, ma solo dopo, come una forma di ringraziamento” (continua dopo la foto)

Ci sono delle persone che mi hanno fatto intendere che avrebbero voluto stare con me: potenti del cinema – precisa – ma non mi hanno offerto niente in cambio. Era come dire che già dovevi essere onorata di andare con loro…”. Un esempio? “Mi è successo con registi, produttori, ad esempio Sergio Leone, ma lui me l’ha proposto prima ancora di dirmi: ‘Ti farò fare una parte’, racconta l’attrice che prosegue spiegando di non aver ricevuto alcun ingaggio: “Non mi aveva promesso niente, quindi io ho detto: ‘Scusa, vado con uno, e non mi ha promesso niente?’ Quindi ho detto di no. Io ho detto, no, l’importante è poter dire no”. Così si raccontava invece a Peter Gomez durante una puntata della trasmissione La Confessione, nel 2019.