Bianca Balti inizia la chemio e finisce nella bufera
Essendo molto seguita sui social, la modella Bianca Balti ha deciso di documentare il suo lungo percorso contro la malattia, tenendo costantemente aggiornati i suoi fan. Dopo l’annuncio della malattia, Bianca ha annunciato anche di aver iniziato il percorso di chemioterapia, pubblicando alcune foto con i capelli corti e mostrando la cicatrice provocata dall’intervento.
La top model ha voluto condividere il suo percorso di terapia sui social per mandare un messaggio a chi sta affrontando un momento simile: “Coraggio a chi, come me, sta iniziando la terapia”. Bianca ha poi aggiunto: “Ho un lungo viaggio davanti a me, ma so che ce la farò. Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista) e per tutti voi che avete bisogno di forza, potete prenderne un po’ in prestito perché ne ho un sacco. Finora il cancro mi ha dato la possibilità di trovare la bellezza attraverso gli ostacoli della vita“.
Non tutti però hanno condiviso la sua scelta ed infatti la modella è finita nella bufera. Sui social ha ricevuto tantissimi commenti positivi, ma anche qualcuno negativo. C’è infatti chi accusa la modella di “spettacolizzare” la sua malattia. “Personalmente credo sembri ridicola. Lei sta sfruttando eccessivamente il cancro e si sta comportando in modo inappropriato in ospedale“, ha scritto un utente.
Leggi anche
- Bianca Balti e il tumore: cosa vuol dire che è al terzo stadio e i sintomi
- Eleonora Giorgi e il tumore, la straziante rivelazione in diretta tv
- Totò Schillaci, i sintomi del tumore al colon e come si previene