x

x

Vai al contenuto

Belen lontana dai figli: la situazione sta peggiorando

Belen lontana dai figli: la situazione sta peggiorando

In tanti sono preoccupati per Belen Rodriguez. Lei stessa aveva fatto sapere in alcuni commenti su Instagram che per lei non era un periodo facile. Da quando la crisi con Stefano De Martino era ormai evidente, la Rodriguez è diventata sempre più sfuggente. Dopo la separazione dal marito, sembra essersi avvicinata ad Elio Lorenzoni, un noto imprenditore bergamasco. Tuttavia, secondo alcuni, la showgirl starebbe ancora soffrendo per la separazione da Stefano De Martino. Gli ultimi indizi che trapelano dai social, sarebbero la conferma. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Romina Power racconta il suo pelligrinaggio a Medjugorje: fan emozionati

Leggi anche: L’amata cantante è irriconoscibile nell’ultimo scatto: come ha fatto a ridursi così

Cosa sta succedendo a Belen Rodriguez

La showgirl argentina e Stefano De Martino non stanno più insieme. Dopo un’estate piena di scoop sull’argomento, il ballerino ha confermato la notizia durante la sua ospitata a Belve due settimane fa. Belen invece non si è ancora pronunciata sull’argomento. La donna ha anche saltato più ospitate televisive nella scorsa settimana e qualcuno aveva parlato di un certo malessere. Belen resta enigmatica: non una parola su cosa le sta succedendo dalla scorsa estate. I fan però la seguono assiduamente e ne ricavano ciò che possono da ciò che pubblica sui social. E ora il sospetto è che la situazione sia peggiorata. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, è bufera dopo questo scatto: il motivo è folle

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita Olivieri esplode in lacrime davanti a tutti: cos’è successo

Belen Rodriguez lontana dai figli: cosa sta succedendo

Sono settimane che Belen non posta più una sua foto, se non legata a qualche pubblicità, e condivide solo contenuti con parole, frasi e canzoni. Pare, secondo alcuni rumors, che la Rodriguez si sia presa una “pausa” anche dai suoi figli, Santiago e Luna Marì, a causa delle sue condizioni di salute che, a quanto sembra, non le permetterebbero di essere presente come madre come lei desidera. In effetti la showgirl appare raramente con i figli sui social, che invece solitamente sono una presenza costante. Santiago si vede quasi tutte le mattine nelle storie di nonna Veronica Cozzani, mamma di Belen, altre volte con Stefano. Luna invece appare con i nonni, con la zia Cecilia Rodriguez e suo suo papà Antonino Spinalbese.