x

x

Vai al contenuto

L’amata cantante è irriconoscibile nell’ultimo scatto: come ha fatto a ridursi così

L’amata cantante è irriconoscibile nell’ultimo scatto: come ha fatto a ridursi così

La diva americana nelle sue ultime foto sui social è diversa dal solito, irriconoscibile. La cantante si mostra su Instagram con il volto dai tratti più rotondi e gonfi del solito, lo hanno notato tutti. Fioccano critiche sui social dei fan della loro beniamina che non condividono questo cambiamento tanto drastico. E tutti pensano che la diva abbia esagerato. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, è bufera dopo questo scatto: il motivo è folle

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita Olivieri esplode in lacrime davanti a tutti: cos’è successo

Madonna, come sta dopo l’infezione

Madonna ha dovuto cancellare il suo tour estivo a causa di un’infezione batterica che l’ha costretta a casa. La cantante si è ripresa e comincerà proprio questo sabato, 14 ottobre 2023, il suo “Celebration tour”. “Grazie per la vostra energia positiva, preghiere e parole di incoraggiamento. Ho sentito il vostro amore. Sono sulla strada della guarigione e sono incredibilmente grata per tutte le benedizioni della mia vita – ha detto la cantante una volta uscita dalla terapia intensiva -. Il mio primo pensiero quando mi sono svegliata in ospedale sono stati i miei figli. Il mio secondo pensiero è stato che non volevo deludere nessuno che avesse acquistato i biglietti per il mio tour”. Sono tantissimi i fan della cantante che la sostengono. Molti tuttavia sono delusi dal suo aspetto fisico, che appare molto cambiato. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Antonella Clerici non sta bene, l’annuncio sui social preoccupa i fan

Leggi anche: Alessandro Basciano, la presunta amante rompe il silenzio

Madonna irriconoscibile, il volto rovinato dalla chirurgia plastica

La popstar americana sembra essersi fatta prendere un po’ troppo la mano dalla chirurgia estetica, tanto da mostrare un volto decisamente diverso da quello di dieci anni fa. I suoi follower hanno notato il cambiamento e hanno criticato duramente l’artista. “Non sembra neanche più lei, è rovinata”, scrive una fan. “Ha il viso e i lineamenti totalmente diversi da come era prima. È stirata”, il commento di qualcun altro. “Spero tu stia meglio ma smetti di ritoccarti”, scrive qualcun altro. “Le sue labbra sembrano esplodere”. Oppure ancora. “Le persone devono smettere di iniettarsi roba in faccia”, si legge. (Continua dopo le foto)

La reazione di Madonna alle critiche

La cantante è sbottata dopo l’insinuazione da parte di qualcuno sul fatto che il gonfiore del suo viso fosse dovuto all’ennesimo trattamento estetico. Madonna dunque, si è presa gioco dei leoni da tastiera. “Guardate quanto sono carina ora che il gonfiore dovuto all’operazione è passato”, ha scritto sotto lo scatto con i capelli rossi. Questo però non sembra aver fermato le critiche. Anzi. Sotto ogni scatto o video c’è il commento di qualcuno che le ricorda che la situazione le è sfuggita di mano.