x

x

Vai al contenuto

Beatrice Valli sta male, il triste annuncio sui social

Beatrice Valli sta male, il triste annuncio sui social

Beatrice Valli è molto attiva sui social e tiene sempre aggiornati i suoi fan sulla sua vita professionale e privata. Impegnatissima col suo lavoro di mamma di 4 bambini, Beatrice trova sempre il tempo per postare contenuti su Instagram. Come la notizia del trasferimento in una nuova casa, di cui non può godere a pieno perché sta male.

Leggi anche: Claudio Amendola confessa: “Ecco quanto prenderò di pensione”

Leggi anche: “Grande Fratello”, fuori la verità sul fidanzato di Angelica: si scopre tutto

beatrice valli

Chi è Beatrice Valli

Madre di un bambino di tre anni, avuto nella precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi, a 19 anni Beatrice Valli decide di partecipare a Uomini e Donne dove conosce il tronista Marco Fantini, che sposerà nel 2022. Oggi Betarice è super impegnata sia nel suo lavoro sia come mamma di 4 bambini. Su Instagram Beatrice è solita condividere momenti della sua vita di mamma, di moglie, di imprenditrice e modella e conta più di 3 milioni di seguaci. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Sanremo 2025, ecco chi sarà il sostituto di Amadeus: il nome è pesantissimo

Beatrice Valli sta male, il triste annuncio

Betarice ha pubblicato una Instagram stories in cui è visibilmente provata perchè non sta molto bene e non riesce ad essere felice per il suo imminente trasferimento nella casa nuova. “Che bel modo di inaugurare casa nuova“, ha detto l’ex volto di UeD. Poi in serata un nuovo aggiornamento sulle sue condizioni. “Chi ha vinto la febbre a 39? Io! Qualcuno me la sta tirando“, ha scritto Beatrice a corredo di una foto. (continua dopo la foto)

Nonostante l’influenza Betarice non rinuncia al suo ruolo di mamma e con un’altra storia si mostra mentre allatta l’ultima arrivata in famiglia, Matilda Luce. “Febbre a 39 tutta la notte e Mati che vuole stare attaccata a me h24“, scrive. Il ruolo dell’influencer è ormai chiaro, ma qualcuno non apprezza che la Valli continui a pubblicare momenti così intimi e privati e per questo viene continuamente attaccata dagli haters. Lei, però, risponde che non ci trova nulla di male e allattare il proprio figlio è una cosa normale.