L’attaccante del Bayern Monaco Harry Kane ha richiamato i riflettori su di lui con un gol sensazionale. In occasione del match di Bundesliga contro il Darmstadt, l’ex Tottenham ha segnato una rete da distanza siderale. Più precisamente… Da metà campo. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Leggi anche: Juve prima, Allegri: “Non esaltiamoci”
Leggi anche: Cardinale e Jean Todt in Arabia Saudita: il messaggio a Pioli
In occasione della nona giornata di Bundeslinga, il Bayern Monaco ha annientato il Darmstadt 8-0. I campioni in carica hanno dominato la partita dall’inizio alla fine, regalando ai tifosi presenti all’Allianz Arena uno spettacolo costante. Una partita che in qualche modo non verrà dimenticata, per diversi motivi. Innanzitutto per il parziale a fine primo tempo: 0-0 dopo 45 minuti. I bavaresi hanno segnato tutti gli otto gol nel secondo tempo. Numeri da record. Poi per le espulsioni: tre solamente nella prima frazione di gioco.
L’eurogol di Harry Kane
Ma l’episodio che ha rubato di più i riflettori è stato un altro. La rete sensazionale di Harry Kane. al 69′ l’attaccante inglese ha visto il portiere avversario un po’ troppo fuori dai pali e ha deciso di sorprenderlo con un tiro da metà campo. Un’esecuzione irripetibile, che ha deliziato gli occhi di tutti i fan del calcio internazionale.
Alla fine del match l’ex Tottenham ha realizzato una tripletta e si è anche portato il pallone a casa. Sono 12 i gol segnati in 9 partite per Kane (14 i gol complessivi con il Bayern), che si conferma un bomber di livello assoluto. Il centravanti britannico però non è capocannoniere della Bundesliga: davanti a lui c’è – a quota 14 reti – l’attaccante guineano dello Stoccarda Guirassy.