x

x

Vai al contenuto

Barbara D’Urso, nessuno se lo aspettava alla sua età: la splendida notizia

Dalla Tv al mondo dei social

Barbara D’Urso ha deciso di conquistare il cuore dei suo pubblico anche su TikTok: “Su Instagram nelle mie stories sono io che racconto quello che vedo e non compaio quasi mai. Su TikTok invece ho deciso di esserci anche sostenuta dal fatto che, e non chiedetemi come è possibile, tantissimi giovani e giovanissimi mi fermano per strada. Mi abbracciano, mi chiamano, vogliono farsi un selfie. Mi approccio a TikTok in modo professionale. Non mi sono svegliata una mattina e ho girato un video, dietro c’è una casa di produzione. Voglio dare un prodotto serio, professionale, fatto bene. Anche quando facevo trasmissioni in televisioni con un budget molto basso, ho sempre fatto di tutto per ottenere un risultato di ascolti e gradimento molto alto. Sono fatta così. TikTok è uno strumento che dà grandi possibilità, anche quella di fare delle dirette. Chissà”. (Continua a leggere dopo le foto)

@barbaracarmelitadurso ANNUNCIO CHOC 😂😂😂 Sono arrivata su Tik tok e ho voglia di raccontarvi tutto quello che succede dietro le quinte della mia vita. Mettete su il caffeuccio, vi aspetto qui! #colcuore #dietrolequinte ♬ suono originale – Barbara d’Urso


L’addio a Canale 5 è stato amaro per la conduttrice. Dopo l’addio a Mediaset, Barbara D’Urso è stata a lungo lontana dalla tv. Lo scorso marzo si è tolta dei sassolini dalle scarpe in un’intervista con l’amica Mara Venier, a Domenica in, su Rai 1: “Sedici anni in diretta tutti i giorni, ma anche io ci sono sempre stata, durante il Covid. Tutti i giorni ero lì a tenere compagnia agli italiani, il modo in cui sono stata strappata, il 26 giugno alle 16.20, è stato terribile. Nessuno mi ha spiegato perché. Il dolore è ancora qua. Ma io non voglio fare la guerra”. Al momento, a parte alcuni progetti teatrali e tanta presenza social, nessuno sa se la conduttrice ritornerà in tv.