x

x

Vai al contenuto

Barbara D’Urso, dramma post incidente

Movimenti sbagliati

Barbara è sicuramente una delle donne più amate del panorama televisivo italiano, anche se ormai non è più al timone di Pomeriggio 5, presentato dallo scorso settembre da Myrta Merlino. Quel che però si sa è che è sempre più apprezzata dal grande pubblico italiano, sia per il suo talento che per la sua personalità. Sempre più attiva sui social, pubblica inoltre molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa. In una delle sue ultime storie Instagram, la D’Urso si trova in una palestra dove pratica danza insieme al suo maestro personale e racconta ai suoi followers di un piccolo incidente avvenuto qualche giorno fa. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Amici”, Gaia fuori per infortunio: chi può prendere il suo posto

Bloccata con la schiena

Oggi vorrei dirvi che sono tre giorni che sono costretta a farmi le punture di Voltaren e Muscoril, ho la schiena completamente bloccata, non riesco a muovermi“, così Barbara annuncia ai suoi fan che alzando un secchio d’acqua con un movimento sbagliato, è rimasta bloccata con la schiena.

Vedete amiche? Una persona balla, fa sport, fa mille cose e non le succede niente. Poi basta una stupidaggine e si finisce così! Mille acrobazie e poi basta sollevare un vaso d’acqua per ritrovarsi con la schiena completamente bloccata.” Poi con l’aiuto del maestro mostra quali movimenti sono sbagliati e quali giusti quando si deve spostare qualcosa di pesante. “A casa almeno imparano, fai vedere come ci si deve piegare. Sulle ginocchia, mai con la schiena. Eppure io sono una che fa piroette e movimento tutti i giorni. Ma io sono anche cretina!“, conclude.