Vai al contenuto

Auto contro la folla: incidente choc a Verona, decine di feriti

Auto contro la folla: incidente choc a Verona, decine di feriti

Varie. Motor Bike Expo di Verona, tragedia durante la manifestazione. Un’auto si è scagliata contro la folla causando decine di feriti. Scopriamo insieme tutti i dettagli e quali sono le condizioni delle vittime. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Kate Middleton, ecco dove si trova ora: il costo è folle

Leggi anche: “Eccomi, sono io”: Denise Pipitone, l’orrore gela l’Italia intera

Motor Bike Expo

Motor Bike Expo, tragedia a Verona

Oggi, venerdì 19 gennaio 2024, poco dopo le ore 13:00, una terribile tragedia è avvenuta a Verona. Durante la manifestazione dell’edizione 2024 del Motor Bike Expo di Verona, un’ auto si è scagliata contro la folla causando decine di feriti. Uno degli stuntman che si stava esibendo nella pista ha perso improvvisamente il controllo della vettura su cui stava viaggiando, scontrandosi violentemente contro le transenne dietro le quali si trovavano alcuni spettatori. (Continua a leggere dopo la foto)

Motor Bike Expo

Motor Bike Expo, le prime ricostruzioni dell’incidente

Durante la manifestazione del Motor Bike Expo, uno stuntman ha perso il controllo della vettura su cui stava viaggiando, scagliandosi contro le transenne e causando decine di feriti. Secondo una prima ricostruzione e grazie ai video diffusi sul web, sembra che l’auto sia finita a ridosso delle tribune, facendo cadere decine di spettatori che stavano guardando lo show. Sette di loro avrebbero riportato ferite lievi e sono stati trasportati in ambulanza con il codice verde, tra Borgo Trento e gli ospedali della provincia. Altri spettatori, invece, sono stati portati in codice giallo all’ospedale di Borgo Trento. (Continua a leggere dopo la foto)

Motor Bike Expo

L’intervento dei soccorsi

Decine di spettatori dell’edizione 2024 della manifestazione Motor Bike Expo di Verona sono stati portati all’ospedale dopo che un’auto si è scagliata contro le transenne finendo a ridosso delle tribune. Subito dopo l’incidente le forze dell’ordine sono arrivate per svolgere tutti i rilievi del caso. Le esibizioni sono state sospese temporaneamente. Secondo le dichiarazioni rilasciate dagli organizzatori dell’evento, nessuno degli spettatori sarebbe stato toccato direttamente dall’auto.