x

x

Vai al contenuto

Antetokounmpo consiglia a Mbappé di andare in Arabia

Antetokounmpo con la maglia dei Milwakee Buckets

Antetokounmpo nel corso di una diretta sui social ha scherzato sulla possibilità di accettare una ricca offerta dall’Arabia Saudita. Il cestista ha suggerito a Kylian Mbappé di accettare e si è proposto di partire subito verso il Medio Oriente al posto del francese.

Leggi anche: Il PSG esclude Mbappé dalla tournée in Giappone: è sul mercato

Leggi anche: Milan sconfitta positiva con il Real, ma c’è un infortunio

La battuta di Antetokounmpo

Il cestista americano è rimasto sorpreso dalla super offerta proveniente dal Medio Oriente per Mbappé. A tal punto che sui social ha deciso di pubblicare un post in cui chiama in causa direttamente l’Al Hilal, il club che ha presentato l’offerta faraonica per l’asso francese. Antetokounmpo ha dichiarato di somigliare nell’aspetto a Mbappé e di essere pronto a volare in Arabia per accettare la maxi offerta. La battuta, con tanto di foto in cui il talento dell’NBA prova a far vedere la somiglianza con il francese, ha suscitato tanti commenti su Instagram. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Mbappé prima del fischio di inizio con la Francia
Kylian Mbappé nel corso di una gara di Nations League con la Nazionale francese (Photo by Christian Liewig – Corbis/Getty Images)

L’ingaggio offerto a Mbappé

L’ Al Hilal ha offerto 300 milioni di euro al PSG, comprensivi di bonus e commissioni per gli agenti. Al giocatore andrebbero 700 milioni di euro a stagione, con opzione di rinnovo per un altro anno. L’attaccante, in scadenza di contratto nel giugno del 2024, è tentato dall’esperienza nella Saudi Pro League, dove troverebbe Benzema e Cristiano Ronaldo. Il PSG invece ha già accettato la proposta, considerando che c’è il forte rischio che il giocatore possa accasarsi al Real Madrid a costo zero il prossimo anno.

Leggi anche: FIGC, c’è la proposta di equiparare gli inglesi ai comunitari

Argomenti