Il dettaglio non sfugge ai più attenti
Annalisa ha da qualche settimana concluso il suo tour dei palasport Tutti nel Vortice Outdoor e questa potrebbe essere l’occasione per pensare seriamente ad un figlio. Lei, sempre molto riservata sulle sue cose private, non ha ovviamente detto nulla sul possibile lieto evento. Al matrimonio dell’ex ha indossato un vestito nero decisamente morbido sulla vita, che però non nasconde quella rotondità particolare. Per la certezza, non ci resta che aspettare. (continua dopo le foto)
Leggi anche: Ferragnez, il retroscena sulla gravidanza da fonti vicine a loro
Il matrimonio dell’ex
Questo è ciò che significa “non portare rancore”. Simonetta e Annalisa sono stati insieme per due anni, fino al 2017. Poi la separazione e, successivamente, le nuove vite. Lui ha incontrato Veronica, mentre lei ha sposato il marito Francesco Muglia. I rapporti sono sempre rimasti buoni, tanto che alle nozze di lui c’è Annalisa a cantare, accompagnata al piano proprio dal suo stesso marito Francesco. I due hanno accompagnato gli sposi ballando un lento sulle note della Prima cosa bella. Al matrimonio non mancano ospiti vip come Dargen D’Amico, Giuliano Sangiorgi, Emma Marrone e Tananai che ha portato una versione acustica di Tango, tra i brani più romantici del suo repertorio. Testimone della sposa: Chiara Ferragni, mentre Paolo Antonacci era il testimone dello sposo.
“Ho sempre detto di essere lontana anni luce dal sole, ma da quando ti conosco non ho mai visto così chiaro, riso così tanto, mai sentita amata così. Ci proveremo ancora ad avere un figlio. Ma se rimarremo soli avrò già vinto tutto”, la dichiarazione di Veronica al marito. Qualche mese fa Veronica Ferraro aveva raccontato i loro tentativi di avere un bambino e che stavano provando con la fecondazione in vitro: “Ho desiderato essere madre a 34 anni quando ho conosciuto l’amore della mia vita” aveva raccontato in quei mesi spiegando come fino a quel momento non avesse mai sentito questa spinta alla maternità. “Nessuno dovrebbe mai sentirsi in colpa o sbagliato se non desidera figli”. Veronica Ferraro aveva poi spiegato come avessero fatto entrambi dei test scoprendo di avere dei problemi a concepire naturalmente: “L’unico mio rimpianto è non aver avuto una consapevolezza maggiore della possibilità di congelare gli ovuli perché l’avrei fatto”.