x

x

Vai al contenuto

“Amici”, Giulia Pauselli si è operata: cos’è successo

Giulia Pauselli si è operata al seno

Dopo la nascita del suo primogenito Romero Maria, avuto dal coreografo Marcello Sacchetta, Giulia ha deciso di farsi “un regalo”, come definito da lei stessa sui social: rifarsi il seno. Il volto di Amici ha condiviso con i suoi fan il motivo di questa scelta e un collage di foto del suo corpo pre e post intervento.

Questa è una storia d’amore e di cambiamenti. Oggi sono una mamma follemente innamorata del suo bambino, ma non dimentico Giulia donna e il diritto di sentirmi bella nuovamente. Ho preso questa decisione di pancia o forse sarebbe meglio dire di petto. Guardo questa immagine fatta di ricordi, un ricordo breve e impattante della mia storia e della mia evoluzione e provo un senso di amore e di gratitudine immenso per le esperienze che la vita mi ha donato. Ma oggi un regalo me lo faccio io. Non è un ADV, ma solo una storia di cambiamenti, di amore e di body positivity. Non dobbiamo smettere di sentirci belle, di farci belle, di essere belle!” (continua dopo le foto)

Leggi anche: Mida, chi è la sua cotta famosa: la confessione del cantante

Insomma, un messaggio davvero importante che riguarda un pò tutte le donne e quelli madri che hanno visto il loro corpo cambiare radicalmente dopo la nascita di un figlio. Le stesse che tendono a trascurasi e dimenticarsi di loro stesse. Nelle sue storie Giulia appare felice e ringrazia lo staff medico che le ha permesso tutto questo. Ora la Pauselli è già a casa dal marito e il figlio. Con un “bagaglio” in più.