x

x

Vai al contenuto

“Amici”, Gaia fuori per infortunio: chi può prendere il suo posto

Chi sostituisce Gaia?

Al momento non c’è ancora il nome ufficiale del sostitutivo di Gaia. Per capire chi possa essere, però, possiamo rifarci ad un precedente. Nella settima edizione il ballerino Francesco Mariottini fu sostituito per una sola puntata da una ballerina che era stata eliminata prima di accedere alle fasi finali. Si trattava di Cristina Da Villanova. E stavolta? Nei giorni scorsi sono stati eliminati Nicholas e Giovanni, prima ancora era toccato a Kumo abbandonare il talent. Toccherà ad uno di loro sostituire Gaia? Altro nome gettonato è quello di Lucia, eliminata nella scorsa puntata.

Leggi anche: Belen Rodriguez scatenata a “Stasera c’è Cattelan”: prende in giro l’ex De Martino

I precedenti

Come riporta un articolo del 2008 di Tvblog, Cristina sostituì Francesco per una sola sera, mentre il ballerino ha continuato comunque ad allenarsi, a differenza di Gaia che dovrà essere sostituita per ben 3 settimane.

Il bravo Francesco Mariottini, dalla condotta scolastica esemplare, si è nuovamente infortunato. La commissione ha, dunque, preso la decisione di designare un sostituto che lo aiuti nella preparazione delle prove di mercoledì, visto che il ragazzo è fermo da ieri e riprenderà a ballare da domani. (…) La soluzione adottata come da regolamento – anche se sinora non era mai stato ventilato nulla di simile – ha previsto che Francesco scegliesse il suo supporter preferito tra due ex-ballerini della scuola. Dunque, in pole per l’entrata sono stati Gennaro Siciliano, componente dei blu eliminato qualche settimana fa, e Cristina Da Villanova (…) Francesco ha regalato a Cristina la visibilità del serale (…) seppur si tratti della visibilità di una sola sera