x

x

Vai al contenuto

Amici 23, chi vincerà: le previsioni

Malìa si racconta

Nel corso della sua intervista Malìa si è difinito una persona “molto estroversa“, anche se ha spesso bisogno di ritagliarsi qualche momento da solo. I suoi punti di riferimento nella musica sono Tamino, Kanye West, Xxxtentacion, MacMiller e 6lack, mentre nella vita è suo padre.Sapeva che nel talent di Amici avrebbe affrontato delle difficoltà ed è proprio per questo che ha scelto di entrare nella Scuola.Questo perché Malìa crede di poter acquisire le giuste competenze, che un giorno gli permetteranno di evitare di cadere, con dei percorsi impegnativi. Il rapper ammette che si aspettava di non far parte delle squadre per l’ultima fase del programma essendo arrivato in un secondo momento.

Malìa ha poi confessato di voler affittare una casa al mare per qualche mese, dove porterà il suo cane Jahseh e lo guarderà giocare tra le onde mentre scrive sotto le stelle. A questo ci aggiungerebbe un pizzico di amore, ma non vuole chiedere troppo e quindi preferisce concentrarsi sull’uscita del suo nuovo brano. (continua dopo la foto)

Leggi anche:  “Avanti un altro”, dramma per il Bonus: “Si è lacerato un piede”

Chi vincerà secondo Malìa

Guardare Dustin ballare dal vivo è veramente un piacere, sono sicuro di vederlo in finale. Spero arrivino fino alla fine anche Holden, Petit, Marisol e Giovanni. Oltre ad essere delle bellissime persone sono convinto che faranno carriera“, questo il pensiero del rapper appena uscito dalla scuola.