Amadeus, il gesto di gelosia per la moglie Giovanna: “Volevo gonfiarlo” – Ospite di “Mamma Dilettante”, format condotto da Diletta Leotta, insieme al marito Amadeus, Giovanna Civitillo ha raccontato che l’ex direttore artistico del Festival di Sanremo sarebbe assai geloso. Dalla chiacchierata è venuto fuori un lato inedito del popolare conduttore. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Rai, il colpaccio dopo Amadeus: torna un conduttore amatissimo
Leggi anche: Amadeus, altra batosta alla Rai dopo l’addio: cosa succede
Amadeus, il gesto di gelosia per la moglie Giovanna: “Volevo gonfiarlo”
Amadeus e Giovanna Civitillo stanno insieme da vent’anni. I due, che si sono sposati nel 2009, si sono conosciuti al quiz «L’Eredità». All’epoca dei fatti lei era nel corpo di ballo del programma di Rai Uno, che vede ora al timone Marco Liorni. Lei era la protagonista indiscussa dello stacchetto che anticipava il momento de “La scossa”. (continua a leggere dopo le foto)
Amadeus gelosissimo della sua Giovanna Civitillo
«Siamo sempre stati gelosi Io però sono una gelosa razionale, lui è completamente irrazionale», ha raccontato Giovanna Civitillo a Diletta Leotta nell’intervista rilasciata insieme al compagno. Proprio Amadeus ha raccontato un aneddoto particolare legato alla gelosia.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva