x

x

Vai al contenuto

Alessio e Anita, cosa cambia tra di loro dopo il “Grande Fratello”

Anita e Alessio, verità o strategia?

Un conto è la convivenza forzata insieme ad un gruppo di persone e un conto è la convivenza di coppia, fuori dalle telecamere. Nella casa del Grande Fratello l’amore è stato protagonista in questa edizione, Paolo e Letizia si sono innamorati fin da subito e continuano stare insieme. Per Giuseppe e Beatrice non c’è futuro, mentre per Anita e Alessio, sembrerebbero esserci alcuni ostacoli, il primo fra tutti è la distanza. Alessio ha sempre ammesso di essere un ragazzo “comodo” e di non essere tanto entusiasta di fare su è giù. Intanto su Instagram i fan chiedono perchè i due non stanno insieme e lo chiedono ad Anita. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Beatrice Luzzi svela il suo rapporto con Garibaldi dopo il “Grande Fratello”

Perché non sei andata a Milano con Alessio?”, le ha chiesto qualcuno. Lei ha chiarito che tiene molto alla sua vita a Roma: “Perché ho una vita mia, una casa in cui vivo con Petunia, una famiglia, gli amici. Lui è uscito dopo un mese e mezzo, io dopo quasi 7. Ho bisogno di riprendere la mia vita. Non si prende e si scappa con una persona io non faccio le cose così.

Anita non ha escluso la possibilità di andare a Milano con Alessio ma per ora non vuole accelerare i tempi. “Ci siamo organizzati e ora vedremo con calma, la favola è una cosa, la vita vera un’altra. Io vivo nelle cose reali, ho sognato fin troppo, vorrei smettere di idealizzare se riesco e fare le cose anche con la testa, anche perché l’ho già persa abbastanza lì dentro, no?”, si legge ancora” (continua dopo la foto)

Anita non ha dubbi

Che Anita fosse innamorata non ci sono dubbi, un’altra fan ha chiesto alla ragazza cosa le piacesse di più di Alessio e lei ha risposto: “Mi ricorda di vivermi il momento senza farmi tremila domande sul domani, cosa che non ero più capace di fare da anni. Ero diventata pesante, maniaca del controllo, non riuscivo più a divertirmi. Vivevo solo di lavoro e responsabilità in parte lo sono ancora ma lui mi aiuta. Mi ricorda che devo lasciare andare e divertirmi perché ho ancora tempo per sbagliare e rimediare agli errori. Paradossalmente, lui è quello più giovane, io sono quella più rigida tra i due” Ora staremo a vedere.