x

x

Vai al contenuto

Al Bano e Loredana Lecciso, lui le ha chiesto di sposarlo: la risposta di lei sorprende tutti

La proposta di matrimonio, la risposta di lei sorprende tutti

Mi ha chiesto di sposarlo, ci abbiamo pensato ma ognuno di noi si sente già sposato mentalmente all’altro ed è bello cosi“, Loredana Lecciso si è lasciata andare a confessioni intime in tv e dopo la conferma di essere stata contattata per partecipare a L’Isola, ha spiazzato tutti con la proposta di matrimonio di Al Bano. “Ci abbiamo pensato, ma stiamo insieme da oltre 23 anni e sentirci sposati mentalmente è la sensazione d’amore più intensa che possa esserci. E poi c’è anche un filo di scaramanzia, perché mai come adesso io e Al Bano stiamo serenamente insieme.

Ci ritagliamo serate casalinghe a Cellino, lui cucina, suona, stiamo bene tra di noi, non ci serve molto altro. L’anello? Ho un anello che è ovviamente un pegno d’amore da una vita – racconta – Quando io partivo per lavoro i bimbi allora piccoli, Jas e Bido mi dicevano ‘ti nascondiamo l’anello se non torni subito a casa’. Per Al Bano ho fatto vari passi indietro, ma non me ne sono mai pentita perché ho tre meravigliosi figli e sono una donna risolta e in equilibrio con me stessa”. “Che cosa mi manca? – conclude – Forse tornare in tv con un piccolo progetto tutto mio, un sogno che spero, prima o poi, di realizzare” (continua dopo la foto)

Leggi anche: Amadeus, clamoroso addio alla Rai: cosa succede e i motivi

loredana lecciso

Una storia d’amore tormentata quella tra Loredana e Al Bano. Con la perenne indecisione di lui tra la showgirl bionda e la prima moglie e Romina Power. Entrambe le le relazioni sono state intense e passionali e hanno plasmato in toto la vita del grande cantante, fatta non solo di musica ma anche di dolori, gioie, addii e ricongiungimenti.

Al Bano e Loredana hanno la stessa mentalità su questioni familiari importanti e a dirlo è stata la stessa Lecciso in una vecchia intervista: “È capitato di discutere su diverse cose e avere alti e bassi, ma su una cosa siamo andati sempre d’accordo, l’educazione e il percorso che i figli dovevano fare. Questa è una cosa che ci ha sempre uniti, è una fortuna, un dono: l’idea che avevamo sui nostri figli viaggiava in maniera parallela. L’obiettivo era comune”.