x

x

Vai al contenuto

L’agente di Lautaro Martinez: “Vuole prolungare con l’Inter”

Lautaro Martinez esultanza

L’agente di Lautaro Martinez allontana ogni dubbio e conferma la volontà del giocatore di rinnovare il proprio contratto con l’Inter.

Sospiro di sollievo per i tifosi

Di questi tempi la permanenza di un giocatore nel club, sebbene vesta la fascia da capitano, non è poi così scontata. Basti pensare al caso di Alessio Romagnoli, che dopo aver sollevato al cielo lo scudetto con il Milan ha deciso di lasciare a costo zero i rossoneri per accasarsi nella squadra del cuore, cioè la Lazio. In casa nerazzurra hanno ancora in testa il tradimento di Lukaku, idolo della tifoseria poi beccato a trattare prima con la Juventus e poi con la Roma. L’agente di Lautaro Martinez però ha allontanato le voci di mercato, confermando la volontà del ragazzo di prolungare il proprio contratto con l’Inter. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: CR7, reazione polemica al Pallone d’oro di Messi

Leggi anche: Messi smentisce. Il giornalista si scusa pubblicamente

Lautaro Martinez e Marcus Thuram
Lautaro Martinez festeggia abbracciato da Marcus Thuram dopo la rete messa a segno contro la Fiorentina (Getty Images)

Le parole dell’agente di Lautaro

Simone Inzaghi sta costruendo la squadra intorno al proprio capitano. Il contratto del 26enne argentino scade nel giugno del 2026, una data lontana ma nemmeno troppo. Le sirene provenienti dalla Spagna, soprattutto da Barcellona, spingono i nerazzurri ad accelerare le operazioni per il prolungamento. “Abbiamo una grande relazione con i nerazzurri. E stiamo discutendo sul riunirci per parlare del rinnovo di Martinez. L’Inter vuole rinnovare il contratto a Lautaro. E noi vogliamo prolungare. Non ci saranno problemi. Ci vedremo nei prossimi giorni o nelle prossime settimane” ha dichiarato Alejandro Camano, agente del giocatore, a FCInternews. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Ten Haag punisce lo United con una “tortura”

Inter-Bologna
Lautaro Martinez segna dalla distanza durante Inter-Bologna. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

“Parliamo di un giocatore molto importante per l’Inter. E di un club molto importante per Lautaro. Non conta solo il denaro. Sono importanti anche il progetto, la traiettoria sportiva. Dobbiamo metterci d’accordo con l’Inter. Ma l’importante è che ci sia la volontà di ambo le parti” ha aggiunto il procuratore. Beppe Marotta ha colto la palla al balzo e ha programmato un primo incontro nei prossimi giorni, in cui si porranno le basi della trattativa. Il bomber chiederà un aumento di ingaggio e l’Inter sembra disponibile ad accontentarlo, pur nei limiti degli 8 milioni di euro a stagione per non creare squilibri all’interno dello spogliatoio.

Leggi anche: Distrazioni e scontri diretti: Pioli alla ricerca del suo Milan