x

x

Vai al contenuto

“Affari tuoi”, momento di gelo in studio: choc sul pacco da 300mila euro

“Affari tuoi”, momento di gelo in studio: choc sul pacco da 300mila euro

Gossip. “Affari tuoi”, momenti di silenzio e imbarazzo all’interno dello studio del game show di Rai Uno. Il commento di una concorrente al termine della puntata ha lasciato il pubblico in un clima di gelo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, crollo drammatico di Beatrice: “Sono spappolata”

Leggi anche: Belen scatenata a San Valentino: dove e con chi ha festeggiato

affari tuoi

“Affari tuoi”, la puntata di giovedì 15 febbraio 2024

“Affari tuoi”, la partita di ieri, giovedì 15 febbraio 2024, ha lasciato il pubblico senza fiato. I protagonisti della puntata sono stati  Matteo e Martina da Ascoli Piceno. Il gioco è iniziato con una serie di pacchi blu fatti fuori uno dietro l’altro. Tutto è cambiato verso la fine della puntata, però, quando sul campo sono rimasti 300mila euro, 15mila euro e un pacco blu. A quel punto del gioco, il dottore ha offerto ai concorrenti 40mila euro. Una cifra davvero considerevole che la concorrente Martina aveva deciso di accettare, dopo essersi consultata con Matteo. Ma alla fine qualcosa va storto. Poco dopo è stato aperto un pacco e Martina riesce a eliminare l’ultimo pacco blu rimasto in gioco. L’offerta ormai era stata accettata, e sul campo erano rimasti 15mila e 300mila euro. (Continua a leggere dopo la foto)

La frase che ha fatto gelare lo studio

“Affari tuoi”, dopo aver accettato l’offerta di 40mila euro da parte del dottore, Matteo e Martina hanno ricevuto una doccia gelata. Subito dopo aver aperto il pacco numero quindici, quello che era tra le mani di Martina e Matteo, i due concorrenti hanno scoperto che all’interno era contenuto il montepremi da capogiro dal valore di 300mila euro. La concorrente, distrutta dopo aver appreso la notizia, si è rivolta a Matteo. “Te lo avevo detto, me lo sentivo che li avevamo in mano”. La reazione della donna ha fatto calare il gelo nello studio del game show di Rai Uno.