x

x

Vai al contenuto

“Affari tuoi”, scambio di battute imbarazzanti tra De Martino e il concorrente (VIDEO)

Chi è Mattia: la storia del concorrente dell’Umbria

Stefano De Martino ha condiviso un retroscena interessante sul matrimonio di Mattia, soprannominato D’Artagnan: “Dovete sapere che la mamma di D’Artagnan, siccome lui prima di sposarsi aveva un po’ di frequentazioni diverse, a un certo punto, stanca di tutte le ragazze che portava in casa ha detto: ‘La prossima che mi porti in casa te la devi sposare’“. Ed è arrivata Serena. La coppia ha due figli, Pietro di 4 anni e Giulio di 8 anni. De Martino ha aggiunto: “Saranno a casa a tifare per voi e a dire ‘Abbasso dottore'”. Mattia ha colto l’occasione per fare i complimenti al conduttore: “In questi giorni, quando andavo in giro, mi domandavano tutti: ‘Ma Stefano De Martino com’è?‘. De Martino ha il pregio di mettere a proprio agio le persone”. (Continua a leggere dopo le foto)

La reazione di De Martino fa impazzire i social

Lo scambio di battute tra il concorrente e Stefano De Martino ha fatto impazzire il web, con un doppio senso che ha suscitato risate nel pubblico presente in studio e ha intrattenuto anche gli spettatori a casa. Mattia, allevatore di galline soprannominato D’Artagnan, e la moglie Serena hanno vinto 44mila euro, accettando l’offerta del dottore. Il pacco numero 1 conteneva 75mila euro, mentre il pacco numero 13 ne aveva solo 5.

Durante la puntata, Mattia si è rivolto a Stefano De Martino dicendo: “Stefano io ho voglia”. Il conduttore ha risposto: “Hai voglia? Devi dirlo a lei, mica a me. Che vuoi da me? D’Artagnan, lo capisco, sono diciotto puntate, siamo entrati in confidenza ma non sei proprio il mio tipo”. Naturalmente, il concorrente si riferiva alla voglia di proseguire nel gioco, suscitando l’ilarità del pubblico. Mattia ha continuato sullo stesso tono, affermando: “Stefano io lo voglio fare” e poi ha aggiunto: “Voglio andare avanti”.

Leggi anche:

Argomenti