Alta tensione in studio: cosa è successo
In studio cala il gelo quando Alice dalla Valle d’Aosta e la rappresentante della Sardegna, Maria Assunta, affrontano un momento di scontro. Tra le due è scoppiata la polemica nel momento in cui Alice decice di aprire il pacco numero 3 in mano a Maria Assunta. Si è capito subito che, dietro le quinte, era successo qualcosa di cui si sa molto poco. Cosa sarà successo lontano dai riflettori, magari nell’albergo che ospita i concorrenti prima della registrazione? (continua dopo la foto)
Leggi anche: Simona Ventura, cos’è la malattia che l’ha colpita e i sintomi a cui fare attenzione
Quando Alice ha scelto il pacco sardo, Maria Assunta si è presentata: “Buonasera a tutti, sono Maria Assunta e vengo da Maracalagonis, un paese in provincia di Cagliari”. La concorrente della Val D’Aosta, però, ha detto visibilmente seccata: “E l’in bocca al lupo non me lo fai?“, seguito a una risata isterica. Maria Assunta, sarcasticamente, ha risposto: “In bocca al lupo!”. E Alice, però, ha commentato: “Ti voglio bene, sei fantastica”. Ancora Maria Assunta, serafica: “Anche tu molto”.
Anche Amadeus divertito, ha commentato il siparietto con l’accento sardo di Maria Assunta: “Hai fatto ‘sta cosa cioè… ha fatto ‘anche tu molto’ e ha aperto. Meno male che c’erano 20mila euro, che è un peccato, ma se ce n’erano 200mila ci prendeva un colpo”.